Only Cool

Posts written by CM Punk Hardcore

  1. .
    jpg

    jpg

    jpg
  2. .
    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
  3. .

    locandina


    Data di uscita: 03 ottobre 2019
    Genere: Thriller, Drammatico, Giallo
    Anno: 2019
    Regia: Todd Phillips
    Attori: Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz, Brett Cullen, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais, Shea Whigham
    Paese: USA
    Durata: 122 min
    Distribuzione: Warner Bros. Italia
    Sceneggiatura: Todd Phillips, Scott Silver
    Fotografia: Lawrence Sher
    Montaggio: Jeff Groth
    Musiche: Hildur Guðnadóttir
    Produzione: DC Comics,DC Entertainment,Joint Effort

    Trama:
    Joker, il film di Todd Phillips è incentrato sulla figura dell'iconico villain, ed è una storia originale, diversa da qualsiasi altro film su questo celebre personaggio apparso sul grande schermo fino ad ora. L'esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham.
    Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui.
    Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.
    L'esplorazione da parte del regista Todd Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non vuole soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
    Oltre a Joaquin Phoenix, il cast del film vede protagonisti Robert De Niro, Zazie Beetz e Frances Conroy.


  4. .

  5. .

    It's pizza time

  6. .
  7. .
  8. .

    history-of-porn-1940-2000-4314

  9. .
    history-of-porn-1940-2000-7901
  10. .

    history-of-porn-1940-2000-5204

  11. .

    history-of-porn-1940-2000-1288

  12. .

  13. .
    Dosi per 6 porzioni circa:
    400 gr. circa di farina
    3 uova
    1 kg. di radicchio
    150 gr. di formaggio Emmenthal
    100 gr. di prosciutto dolce
    60 gr. (circa) di formaggio parmigiano grattugiato
    1/2 litro di latte
    100 gr. di burro
    1 spicchio d'aglio
    olio
    sale e pepe



    Preparate la pasta con la farina e le tre uova. Lasciatela riposare e poi stendetela con il mattarello e ricavate delle lasagne di circa dieci centrimetri per sei. Potrete anche acquistare la pasta già pronta per semplificare questa pietanza, molto elaborata ma veramente squisita.
    Preparate una besciamella con mezzo litro di latte, 50 gr. di burro ed un pizzico di sale (vedi ricetta corrispondente).
    Lavate e pulite il radicchio, sbollentatelo e poi tagliatelo a pezzetti.
    In una padella scaldate l'olio con uno spicchio d'aglio e una noce di burro; quando comincia a prendere colore unite il radicchio, un pizzico di sale, un po' di pepe e fate cuocere a calore moderato per circa venti minuti. Tagliate il formaggio Emmenthal a pezzetti molto piccoli ed anche il prosciutto.
    Portate ad ebollizione abbondante acqua salata aggiun gendovi un cucchiaio d'olio per evitare che la pasta si attacchi, versate le lasagne un po' alla volta e fatele cuocere. Quando saranno cotte scolatele, toglietele, passatele via via in acqua fredda e stendetele su di una tovaglia. Prendete una lasagna alla volta, stendetevi un po' di besciamella, qualche pezzetto di prosciutto e di Emmenthal, abbondante radicchio e una spruzzata di formaggio parmigiano grattugiato. Arrotolate per formare un cannellone che adagerete su di una teglia imburrata. Esauriti i cannelloni sulla superficie stendete ancora un po' di besciamella (ma poca) e formaggio grattugiato. Passate la pentola in forno caldo per mezz'ora e poi servite.
  14. .
    Prima di procedere provare a collegarsi alla stessa rete con altri dispositivi e se questi dispositivi possono navigare procedere con la guida.
    Eliminare il profilo di rete e crearne uno nuovo + Winsock reset.
    Start>digitare "prompt dei comandi" e premere invio>tasto destro su prompt dei comandi>click su esegui come amministratore>click su sì>digitare "netsh wlan delete profile name=type-wireless-profile-name" e premere invio>digitare "netsh winsock reset catalog" e premere invio>riavviare il sistema

    Edited by CM Punk Hardcore - 22/6/2017, 11:12
  15. .
    Per sbloccare i permessi di scrittura digitare:
    CITAZIONE
    sudo chattr -i /etc/resolv.conf
9127 replies since 21/1/2009
.