Only Cool

Posts written by CM Punk Hardcore

  1. .
    ce3mcv7j4qhb9zcnbfmi1c7i72ht50ps49qvtwpn78759l0jaidqewxand0lwj3qq062k7xqxewsmzcks6fs2e2h927w717svbm9dfqyplrsqwdot6hvjwqvgu4uyouzsg03
  2. .
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Seth Rollins la scorsa settimana ha scoperto contro chi difenderà il suo WWE World Heavyweight Championship. Un sondaggio sulla WWE App ha decretato che sia Roman Reigns che Randy Orton saranno gli sfidanti del Campione in carica: quali saranno le reazioni di Rollins e dell’Authority??? John Cena se la vedrà per un’ultima volta contro Rusev in I Quit Match a Payback: il russo cercherà ancora una volta di rovinare la Open Challenge stasera??? Bad News Barrett ha vinto sei giorni fa il King of the Ring: quale sarà il primo discorso del RE??? La categoria tag è in pieno fermento: riusciranno i New Day a respingere l’assalto degli ex Campioni??? LET’S GO!!!

    I HAVE VOICES IN MY HEAD…THEY TALK TO MEEEE!!! La puntata comincia immediatamente con l’ingresso nell’arena di Montreal, Canada, della Vipera Randy Orton!!! Il pubblico lo acclama e l’Apex Predator sale sulla terza corda per accogliere tutto il calore dei presenti. Michael Cole ci ricorda quale match per il WWE Title è stato deciso la scorsa settimana, The Viper avrà un’altra occasione al Titolo insieme a Roman Reigns. Randy Orton ha già un microfono alla mano e dice che il prossimo evento si chiama Payback e “vendetta” è proprio quello che si prenderà da Rollins fra due settimane. Orton parla anche di come il pubblico abbia votato anche Reigns per far parte del match per il WWE Title, ma lui alla fine uscirà dall’arena come il nuovo campione. La theme song del mastino risuona nell’arena, Roman Reigns si fa subito vedere appena viene nominato e minacciato dall’Apex Predator. L’ex Shield raggiunge il ring passando tra il pubblico, entra sul quadrato microfono alla mano e dice che tra due settimane sarà il suo momento di prendersi la vendetta su Rollins. Lo Universe canta “RKO RKO RKO” e il mastino dice che il pubblico non combatterà per Orton nel ring. Reigns dice che se Randy si avvicinerà a lui durante Payback, non vi resterà per molto tempo. Orton parla della sua storia nella WWE, è un 12 volte Campione del Mondo, ha partecipato a 12 Wrestlemania consecutive, mentre il mastino non ha ancora fatto nulla. Reigns dice che ha battuto Orton a Summerslam lo scorso anno e lo farà ancora se lo dovrà fare per conquistare il WWE Title. I due stanno discutendo animatamente sul ring…quando la theme song dei Campioni di Coppia interrompe Reigns ed Orton. Il New Day si presenta al completo sullo stage, Xavier Woods dice che siccome Orton e Reigns sono così negativi, allora il New Day sarà positivo. Woods dice ai due di finirla di piangere per non far ricordare questo momento come il Montreal Boojob. Big E ricorda come Reigns non riesce a vincere la cintura e di come Rollins riesce a fermare Orton. Big E vuole che Orton e Reigns applaudano con loro; i due però non seguono il consiglio. Big E quindi annuncia che il New Day affronterà Orton e Reigns in un handicap match come ordinato da Kane, e questa contesa inizierà ora. I Campioni di Coppia si dirigono verso il ring per il primo match della serata: NEXT!!!

    Torniamo dal break e la prima contesa della puntata ha subito inizio.

    HANDICAP 3 ON 2 MATCH

    RANDY ORTON & ROMAN REIGNS vs THE NEW DAY

    Kofi costringe subito Orton all’angolo con dei calci, lancio dall’altra parte ma Randy colpisce con una Clothesline e poi un Front Suplex con rimbalzo sulle corde. Cambio per Roman che connette con un violento Suplex!!! Armbar dalla quale Kofi se ne libera immediatamente e tag per Woods. Standing Headlock di Xavier, lancio alle corde e Shoulder Block di Roman. Lancio ancora alle corde e Samoan Drop di Reigns e cambio per Orton. Il samoano tiene fermo Woods e Orton colpisce con un calcio e poi un Suplex….1…..no!!! Stomp alla schiena da parte dell’Apex Predator, Knee Drop…1…..2…..no!!!Tag per Reigns che colpisce con un calcio alla pancia e poi getta al tappeto il suo avversario per colpire con un Running Low Boot. Stomp alla pancia e tag per Orton che connette con un violento stomp alla gola. Randy continua con gli stomp allo stomaco e poi prende di mira la gamba sinistra e il braccio sinistro. Woods prova la reazione con dei pugni, lancio alle corde e poi da il cambio a Big E mentre Kofi lo distrae. Press Slam di Big E e cambio per Kofi che prova un pin….1…..2…..no!!! Woods connette con una Jawbreaker dopo aver preso il cambio….1……no!!! Headlock di Woods, Orton si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, Uppercut e lancio alle corde, ma Xavier connette con un Dropkick!!!…1…..2…..no!!! Torniamo dal break e Kofi è in controllo di Reigns; intanto vediamo che nella pubblicità Big E ha lanciato il mastino contro le barriere fuori dal ring. Intanto in diretta Roman si libera dalla presa, ma poi viene colpito con un Dropkick….1….2…..no!!! Tag per Big E che colpisce con un pugno allo stomaco, Belly to Belly Suplex!!! Reigns si rialza a fatica e subisce un altro Belly to Belly Suplex…..1…….2….no!!! Tag per Woods che connette con uno Springboard Elbow Drop….1……2….no!!! Reazione di Roman con una serie di pugni, ma poi subisce una Swinging Neckbreaker….1…..2…..no!!! Tag per Kofi che colpisce con un pugno dalla seconda corda. Front Chinlock di Kofi, Roman si rialza e colpisce con dei pugni, ma viene messo ancora al tappeto. Cambio per Woods che applica ancora una Headlock, Roman si rialza e lancia via il suo avversario e poi un violento Lariat!!! Tag per Kofi e Orton. Clothesline della Vipera, lancio alle corde, ma Kofi connette con un Pendulum Kick!!! Kofi si lancia dalla corda ma subisce una Scoop Slam!!!…1……2….no!!! Big E interrompe il conteggio…ma viene colpito con il SUPERMAN PUNCH!!! Enzuigiri Kick di Woods su Reigns!!! Orton colpisce Xavier e lo manda fuori poi mette Kofi sull’apron e connette con la SILVER SPOON DDT!!! Orton esalta la folla canadese, batte i pugni al tappeto, Woods lo distrae ma viene servito con la RKO!!!! Kofi si rialza….si sposta e REIGNS COLPISCE ORTON CON LA SPEAR!!!!! Big E porta via dal ring il mastino e Kofi copre per il pin…..1……2……3!!!

    VINCITORI: NEW DAY

    Dopo la contesa il New Day festeggia sullo stage, mentre Roman Reigns sembra davvero disperato per quello che ha fatto, sale sul ring e sembra volersi scusare con Orton. Kane però entra sullo stage e interrompe il momento. Il DOO dice che non vi è alcuna vergogna nel perdere contro i Campioni di Coppia, stasera Orton affronterà Reigns nel main event di Raw.

    Al tavolo di commento si parla di ciò che potrebbe accadere nel main event di questa sera. Intanto nel corridoio dell’arena Kane incrocia il New Day che festeggia la vittoria e poi Seth Rollins insieme alla J&J Security. Il WWE Champion dice che Kane è un bambino marcio e viziato che sta cercando di fare il bene, ma l’Authority ritornerà e lo punirà. Kane difende le sue azioni e sul match tra Orton e Reigns; infine annuncia lo scontro di stasera di Rollins, il quale affronterà Dean Ambrose e la J&J sarà bandita dal ring. Seth si lamenta verso Kane per questa decisione, ma Kane minaccia di rendere questo match ancora più difficoltoso per il Campione, il quale riluttante se ne va dopo qualche secondo.

    Torniamo dal break e sul ring è presente Renee Young che ci presenta Ryback. FEEED MEEEE MOOORE!!! La Human Wrecking Machine si presenta sullo stage in tuta e fa il suo ingresso sul quadrato. Michael Cole ci fa vedere cosa è accaduto una settimana fa, quando dopo aver sconfitto Bo Dallas, Ryback è stato attaccato e colpito con la Sister Abigail da Bray Wyatt. Andiamo in diretta dove Renee Young gli chiede se sa perché lui è diventato il target di Wyatt. Ryback dice che non ha alcuna idea sul perché Wyatt ce l’abbia con lui, non ha paura di lui; ha affrontato la paura nella sua vita. Ryback parla di quando si è rotto la caviglia qualche anno fa e di quando i dottori gli dissero che avrebbe mai più potuto lottare, ma lui è tornato. Ryback dice che lui mangia la paura ogni giorno e trasforma la paura in qualcosa di positivo così può essere un eroe per i bambini. Ryback fa quel che fa per tutti quelli del WWE Universe e Wyatt non gli può mai mettere paura. Ryback dice che il tempo di parlare è finito e il tempo di nutrirsi è arrivato. Alcune immagini interrompono la trasmissione, da una nube compare Bray Wyatt. L’Eater of Worlds dice che questo mondo umano crea mostri inumani e può vedere attraverso l’apparenza di Ryback. Wyatt parla di come le persone hanno paura dello sconosciuto, prenderà tutto da Ryback…RUN!!!

    Torniamo dal break e una sirena inconfondibile risuona nell’arena di Montreal, Cesaro e Kidd accompagnati da Natalya fanno il loro ingresso per affrontare il prossimo match. I loro avversari saranno gli ex Campioni di Coppia di NXT, gli Ascension!!!

    CESARO & KIDD vs THE ASCENSION

    Gli Ascension attaccano subito Cesaro e Kidd. Konnor colpisce con una Clothesline e Viktor prova il pin…1…..2….no!!! Tag per Konnor che colpisce con degli stomp all’angolo….1….2…..no!!! Konnor continua la mattanza all’angolo e da il cambio. Viktor connette con un Uppercut e poi una Powerslam ed infine un Elbow Drop…1…..2…..no!!! Headlock di Viktor, Kidd si rialza e colpisce con delle gomitate, ma viene messo ancora al tappeto. Cambio per Konnor che colpisce con un Suplex….1….2….no!!! Tag per Viktor che connette con uno Split Legged Missile Dropkick…1….2…..no!!! Cambio per Konnor che connette con una Power Slam, ma poi fallisce la Elbow Drop. Cambio per Viktor e poi anche per Cesaro. Serie di Running European Uppercut agli angoli del ring su Viktor e poi connette con un LARIAT!!!..1…..2…..no!!! Delayed Gut Wrench Suplex!!! Konnor tenta di intervenire, ma viene lanciato fuori. Kidd connette con un Suicide Dive su Konnor!!! Cesaro e Kidd colpiscono Viktor con la Big Swing conclusa dal Dropkick!!!….1…..2……3!!!

    VINCITORI: CESARO & KIDD

    Dopo la contesa Cesaro e Tyson Kidd festeggiano sul ring insieme a Natalya.

    Nel backstage Seth Rollins passeggia in solitario quando viene interrotto da Renee Young, la quale gli chiede le sue reazioni sul match che deve disputare. Rollins dice che la contesa di stasera non serve a nulla e Kane è un idiota per aver fatto questo match: NEXT!!!

    Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto lo scorso Smackdown, quando Ambrose e Rollins si sono affrontati. Kane è intervenuto nella contesa creando molte disparità; alla fine una distrazione ha permesso a Rollins di vincere il match. Live da Montreal fa il suo ingresso nell’arena il Lunatic Fringe accolto da un pubblico festante. Il WWE Champion entra dallo stage in solitaria, la J&J è bandita dal ring questa sera. Prima che il match cominci, però, Kane entra sullo stage microfono alla mano e dice che se Ambrose riesce a battere Rollins stasera sarà nel main event di Payback. Rollins prende un microfono e si lamenta di questa decisione. Dean ruba il microfono e dice che è una grande idea. Rollins si riprende il microfono e litiga con Kane, ma il DOO da inizio alla contesa senza ascoltare.

    IF AMBROSE DEFEATS ROLLINS HE WILL BE ADDED IN THE MAIN EVENT OF PAYBACK

    DEAN AMBROSE vs SETH ROLLINS

    Ambrose prova un roll-up…..1…2…..no!!! Serie di pugni di Ambrose, chop alle corde e lancio. Rollins si ferma in tempo e scappa dal quadrato. Dean scende e colpisce con un pugno il suo avversario, chop al petto, ma Seth reagisce con un calcio e un pugno. Seth lancia sul quadrato Ambrose, ma questi colpisce con una Rebound Clothesline!!! Dean lancia Rollins sul ring, sale anche lui e comincia a torcere le dita del suo avversario e poi colpisce con un calcio al collo. Lancio alle corde e Running Crossbody, Elbow Drop…1…..2….no!!! Dean incrocia le gambe di Rollins in posizione di Surf Board e poi lo alza. Dean connette con un Suplex….1…..2….no!!! Rollins reagisce con una gomitata e poi chiude il suo avversario all’angolo, colpisce con calci, pugni e gomitate. Ambrose viene colpito con un calcio alla schiena mentre è seduto sul ring, poi va all’angolo dove viene colpito con una serie di pugni. Ambrose ribalta la situazione e connette con i pugni alla testa e poi Irish Whip all’angolo e chop violenta…1……2…..no!!! Rollins reagisce e lancia alle corde Dean per poi colpire con una gomitata, Power Slam e Knee Drop…1……2……no!!! Chinlock di Seth, Dean si rialza ma viene messo ancora al tappeto. Short Arm Clothesline e poi ancora una Chinlock di Rollins, Ambrose si rialza, ma viene lanciato alle corde. Dean connette con un calcio e poi un Back Body Drop che lancia fuori il WWE Champion. Torniamo dal break e Rollins è in pieno controllo, Chinlock applicata con l’aiuto di una gamba che tiene fermo il braccio di Ambrose. Dean si alza e colpisce con dei pugni, testata e poi un lancio alle corde. Rollins connette con una Reverse STO all’angolo, poi salta dalla terza corda ma fallisce. Ambrose connette con un Big Boot all’angolo e poi con la TORNADO DDT!!! Pugni di Dean, chop e jab, lancio alle corde e serie di Clothesline, Avalanche Splash e infine il Running Bulldog!!! Ambrose fallisce dalla terza corda…ma poi connette con il SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring, SuperKick di Rollins, il quale evita la Rebound Clothesline, fallisce l’Enzuigiri Kick e poi subisce una Front Slam….1…..2….no!!! Rollins evita la Dirty Deeds, non va la Buckle Bomb e poi va contro l’angolo. Ambrose connette con un Diving Elbow Drop….1…..2…..no!!! Rollins ripara sull’apron, connette con una Jawbreaker, Enzuigir Kick e poi Springboard Knee Kick…1…..2……no!!! Rollins schiaffeggia Ambrose al tappeto. Dean risponde con uno schiaffo, ma poi subisce un Super Kick….1……2…..no!!! Rollins fallisce la Buckle Bomb, Dean colpisce con dei pugni, ginocchiata alla pancia e poi una Clothesline che fa finire entrambi fuori dal quadrato. Dean viene lanciato, non colpisce con la Clothesline…ROLLINS POI CONNETTE CON LA BUCKLE BOMB SULLE BARRICATE!!! L’Arbitro comincia a contare, Dean si rialza a fatica e riesce a rientrare al conto di 9!!! Seth colpisce con degli stomp all’angolo ripetutamente. Avalanche Splash, Dean risponde con la stessa moneta e poi connette dopo un Enzuigiri Kick con un REBOUND LARIAT!!! Dean prova a connettere con la Dirty Deeds….la J&J Security prova a intervenire ma viene mandata fuori dall’arbitro e da Ambrose. Rollins si distrae e….ROLL-UP DI DEAN AMBROSE….1…..2…..3!!!!

    VINCITORE: DEAN AMBROSE

    DEAN AMBROSE ANDRA’ A PAYBACK!!! Ambrose festeggia fuori dal quadrato mentre Rollins non crede ai suoi occhi e la J&J si dispera a centro ring.

    Michael Cole dice che ora il main event di Payback si trasforma in un 4-Way Match; JBL non è molto d’accordo sull’inserimento di Ambrose nel match, potrebbe essere un disastro avere un Campione del genere. Cole ci fa vedere cosa è accaduto ad inizio serata, quando Reigns ha colpito Orton con una Spear durante il match contro il New Day, facendo perdere così il suo team.

    TONIGHT: Randy Orton contro Roman Reigns!!!

    Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto pochi minuti fa; dopo un match molto combattuto Dean Ambrose è riuscito a battere Seth Rollins e ad inserirsi nella contesa per il WWE Title a Payback.

    Nell’ufficio dell’Authority Seth Rollins interrompe Kane trattenuto a stento dalla J&J Security. Kane dice al Campione che il pubblico ha votato un Triple Threat Match e Seth è quello che lo ha reso un 4-Way. Kane dice che però potrebbe aggiungere altri partecipanti se Rollins continua a lamentarsi. Il DOO dice che tutto questo è fatto per far diventare Seth un Campione più forte superando le avversità. Seth si morde la lingua e Kane dice di avere un ottimo piano e il Campione se ne va.

    Nella zona interviste Byron Saxton è insieme alla Ravishing Russian Lana. Saxton le chiede cosa prova nell’essere apprezzata dallo Universe. La russa dice che non sa di cosa stia parlando Saxton (all’inizio ha un accento “americano” nel parlare). Fandango interrompe l’intervista e dice a Lana di lasciare scorrere tutto nel suo sangue. Lana lo guarda in maniera interrogativa. Rusev irrompe e insulta Lana e le dice di andarsene dalla zona interviste: NEXT!!!

    Torniamo dal break e sul quadrato Fandango sta ballando insieme allo Universe di Montreal. Interrompe la danza Rusev, seguito poco dopo da Lana accolta un’autentica ovazione.

    FANDANGO vs RUSEV

    Calci e pugni del russo che chiude all’angolo il ballerino. Kick violento alla pancia da parte di Rusev, il quale si lancia all’angolo, ma Fandango evita e viene colpito più volte e poi lanciato fuori dal ring. Fandango poi guarda Lana e la coinvolge nella danza del Fandangoing. Rusev se ne accorge e manda fuori dalla zona ring la sua manager. Fandango attacca alle spalle, evita di andare contro il paletto e poi lo lancia contro il paletto. Sul ring evita un Super Kick, connette con due Dropkick e poi attacca alle corde. Rusev però lo lancia via, connette con un SUPER KICK!!! Serie di stomp alla schiena e poi applica la ACCOLADE!!! Fandango cede dopo pochi secondi!!!

    VINCITORE: RUSEV via submission

    Dopo la contesa Rusev esulta sul quadrato nella sua maniera molto colorita.

    TONIGHT: Randy Orton contro Roman Reigns!!!

    UP NEXT: Vedremo alcuni video mandati al sito di Tough Enough!!!

    Torniamo dal break e al tavolo di commento parlano del ritorno su USA Network del reality show Tough Enough; vediamo alcuni video dei possibili partecipanti alla nuova stagione.

    Nell’arena ha fatto il suo ingresso R-Truth per combattere la prossima contesa; il suo avversario è l’acerrimo nemico Stardust.

    R-TRUTH vs STARDUST

    Roll-up di Truth…1…..2…..no!!! Armbar di Truth, lancio alle corde e Cody colpisce con una gomitata. Lancio alle corde e Shoulder Tackle del wrestler di colore, Cody evita un Suplex e connette con un Front Suplex. Truth colpisce con uno schiaffo interrompendo Stardust dal prendere qualcosa nella busta all’angolo. Cody connette con un Side Russian Legsweep e poi un Big Boot. Cody colpisce con una serie di pugni, Truth reagisce da terra e poi connette con dei pugni. Lancio alle corde e i due si colpiscono con un Running Crossbody. Cody si dirige verso la borsa, Truth interrompe e connette con una serie di pugni e poi un Back Heel Kick e infine un Front Suplex…1…..2……no!!! Truth prende la borsa, la apre ed escono dei ragni di gomma!!! Truth si spaventa e Stardust ne approfitta con un roll-up…1…..2……3!!!

    VINCITORE: STARDUST

    UP NEXT: John Cena’s Open Challenge!!!

    Torniamo dal break e Michael Cole ci annuncia che a Smackdown vi sarà la firma del contratto per il WWE Title a Payback!!!

    “JOHN CEEEN SUUUCKS JOHN CENA SUUUCKS” Il Campione degli Stati Uniti fa il suo ingresso nell’arena di Montreal accolto da un pubblico caldo, entra sul quadrato alzando la sua cintura. Cena prende un microfono e dice: “ I QUIT”. Il Campione dice che ora queste parole hanno un significato; il pubblico comincia a cantare “ OLE’ OLE’ OOLEEEE’ OOOLEEEEE’”. John dice che qualcuno nel pubblico vuole che lui ceda; ma i fans lo conoscono, è andato contro molte avversità negli anni, che sia un detrattore o un avversario, lui non si arrende mai. Cena dice che affronterà Rusev per l’ultima volta fra due settimane e se perde, allora non merita un re-match. Il match a Payback sarà punitivo e testerà la sua volontà. Il pubblico riprende a cantare. Cena dice che queste sono persone appassionate e questa è la differenza tra lui e Rusev. Cena dice che Rusev lo vuole distruggere e poi chiede al pubblico se qualcuno vorrà mai dire “I Quit”. Il pubblico risponde di no. Dopo aver giocato con il pubblico, John dice che in due settimane dirà ancora: “The Champ is here!”. Cena dice di essere l’uomo da battere, quindi è il momento della US Open Challenge. A rispondere alla Open Challenge questa settimana è…….BRET HART!!! Il Pubblico è in visibilio!!! L’HALL OF FAMER RISPONDE ALLA OPEN CHALLENGE!!! JOHN CENA NON RIESCE A CREDERE A TUTTO CIO’!!! Bret Hart sale sul ring microfono alla mano e dice che è qui per una ragione, per introdurre un grande wrestler….ma Heath Slater interrompe l’Hitman!!! Slater dice che farà in modo che il suo momento per diventare US Champion non sia interrotto ancora una volta; specialmente qui a Montreal. Slater ricorda di come sia stato colpito con la RKO e poi attaccato da Rusev, dice di essere stanco di essere attaccato all’improvviso. Slater entra nel quadrato e….pugno col microfono da parte di Hart!!! Slater è fuori gioco e Bret continua a parlare dicendo che è qui per introdurre un ragazzo di Montreal, non vede l’ora di vedere Cena affrontare una sorpresa da NXT…….SAAAAMI ZAAAAYN!!!!!! L’ex NXT CHAMPION DEBUTTA A RAW!!!!!! MONTREAL ACCOGLIE IL SUO FIGLIOL PRODIGO!!! L’EX EL GENERICO E’ ACCOLTO CON UN’OVAZIONE!!!!!! NEXT!!!

    Torniamo dal break e il match ha già avuto inizio.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH

    JOHN CENA (c) vs SAMI ZAYN

    Dropkick di Zayn e John Cena finisce fuori dal ring. Cena scappa in tempo prima che Sami colpisca con un Suicide Dive. Il Campione risale sul ring. Side Slam di Cena….1…..no!!! Chinlock di John, Sami si rialza, ma subisce un’altra Side Slam….1……2…..no!!! L’arbitro fa il segno della X, un dottore arriva per testare la spalla di Sami che sembra infortunata; il wrestler canadese lo manda via inizialmente e poi prova a continuare la contesa. Cena chiude all’angolo il suo avversario, colpisce con dei pugni, si lancia alle corde, ma viene colpito con un Lariat!!! Pugni del canadese, Irish Whip e Cena connette con due Shoulder Tackle, Proto-Bomb, U Can’t See Me….ma vi è un improvviso roll-up….1…..2….no!!! Sami evita la AA, Elbow e poi connette con un TOP ROPE CROSSBODY!!!….1…..2…..no!!! Cena esce dal ring, Zayn prende la rincorsa e connette con una FLYING SENTON!!! Sami porta sul ring Cena, il quale lo chiude con una mossa fulminea nella STF!!! Sami resiste alla morsa e tocca le corde per liberarsi!!! Sami connette con la STO E POI LA KOJI CLUTCH!!!! Cena resiste alla presa disperatamente, scambio veloce tra i due. Sami evita la AA e connette con un Northern Light Suplex….1…..2…..no!!! Sami prende la rincorsa, ma viene messo al tappeto con una Clothesline. Cena alza il suo avversario e prova la AA, ma Sami cade in piedi e i due si colpiscono una Running Clothesline. John esce dal ring e si avvicina al paletto. Esce anche ZAYN CHE CONNETTE CON LA TORNADO DDT ATTRAVERSO IL RING POST!!! Sami cerca di portare Cena sul ring, sale anche lui al conto di 8. Cena lo sorprende e connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!….1……2…..no!!! Cena rialza il suo avversario, lancio alle corde e Zayn evita lanciandosi alle corde e connette con la BLUE THUNDER BOMB!!!…..1………2…….no!!! Scambio di pugni tra i due, Zayn fallisce una Clothesline e Cena connette con la SPRINGBOARD STUNNER!!! ATTITUDE ADJUSTMENT!!!….1……2……3!!!

    VINCITORE: JOHN CENA

    John Cena sembra contrariato dalla vittoria e cerca di far rialzare Sami Zayn; il canadese si ritira verso l’angolo e stringe la mano al Campione. Cena alza il braccio all’idolo di casa e lascia il ring al suo avversario. Montreal paga il suo rispetto a Sami Zayn.

    Al tavolo di commento parlano del WWE Network e di come a Maggio il servizio sarà gratuito per i nuovi abbonati.

    TONIGHT: Randy Orton contro Roman Reigns!!!

    Nel backstage le Bella Twins si stanno avvicinando al ring mentre il New Day si vanta delle loro cinture con le ragazze: NEXT!!!

    Torniamo dal break e andiamo nella zona interviste dove Renee Young cerca di parlare di Sami Zayn, ma viene interrotta dal New Day. Kofi le chiede perché deve intervistare chiunque altro invece del New Day dopo la loro vittoria. Big E grida VITTORIA!!! Woods dice che sarà nello speciale di di E:60 domani sera, poi tutti canteranno con loro: “New Day Rocks”. Cesaro, Kidd e Natalya interrompono la combriccola dicendo che il pubblico canta ben altro. I due team litigano finquando il New Day non se ne va contrariato.

    Andiamo in arena dove fanno il loro ingresso le Bella Twins; questa sera combatterà Nikki Bella….Naomi attacca Brie Bella…e al suo fianco c’è TAMINA!!! Le due vestite di pelle attaccano le Bella’s!!! Naomi alza Nikki e Tamina connette con un violento SUPER KICK!!! Tamia poi alza Brie e Naomi la colpisce con ENZUIGIRI KICK!!! Naomi prende un microfono e dice che il regno delle Bella’s nella Divisione femminile è finito; ecco il motivo per cui la famiglia conta.

    Al tavolo di commento Michael Cole ci rivela che Naomi e Tamina sono cugine grazie a Jey Uso. Cole poi passa al King of the Ring Tournament avvenuto la scorsa settimana, Barrett è diventato il nuovo re battendo Neville in finale.

    Eden Styles presenta quindi al pubblico di Montreal…KING BARRETT!!! L’inglese entra con la corona e il mantello sulla spalla. Barrett dice che colpirà chiunque lo contesti con un Bull Hammer: NEXT!!!

    Torniamo dal break e Sheamus ha già fatto il suo ingresso e si sta stagliando all’angolo. Il prossimo ad entrare è The Man That Gravity Forgots…NEVILLE!!! Il suo compagno questa sera è Dolph Ziggler!!!

    NEVILLE & DOLPH ZIGGLER vs KING BARRETT & SHEAMUS

    Barrett e Ziggler cominciano la contesa. Sheamus distrae Dolph e Barret ne approfitta per colpire con degli stomp e per chiudere all’angolo il suo avversario. Barrett sistema sulla terza corda Ziggler, serie di pugni alla schiena e poi ginocchiata allo stomaco….1…..2…..no!!! Ginocchiata di Barret, lancio alle corde ma Dolph connette con un calcio e poi la HESITATION IMPLANT DDT….1…….2……no!!!! Barrett esce dal quadrato. Torniamo dal break e Sheamus sta applicando una Headlock su Ziggler. Dolph si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, calci alla figura e lancio alle corde, ma viene colpito con la IRISH CURSE BACKBREAKER!!! Sheamus insulta Dolph, questi si rialza e prova a colpire, viene fermato inizialmente…..ma poi connette con un SUPER KICK!!! Tag per Barrett e Neville!!! Neville si lancia alle corde e connette con un’Headscissors e poi una Flying Senton fuori dal ring. Barrett è sul ring e subisce uno Springboard Missile Dropkick e poi una Standing Shooting Star Press…1…..2…..no!!! Lancio alle corde, Neville evita l’impatto all’angolo ma non un calcione alla pancia!!! Barrett carica il Bull Hammer, ma Neville la evita e connette prima con un Enzuigiri Kick e poi con un Northern Light Suplex….1……2….no!!! Sheamus interrompe il conteggio….Ziggler evita una Slam e si lancia con Sheamus fuori dal ring; i due combattono e il biondo platinato finisce nella zona dell’announcer. Neville manda al tappeto Barrett, connette con un Dropkick dall’apron, si lancia dalla terza corda….MA BARRETT LO COLPISCE AL VOLO CON IL BULL HAMMER!!!….1……2……..3!!!

    VINCITORI: KING BARRETT & SHEAMUS

    La theme song del mastino risuona nell’arena e Roman Reigns scende dal pubblico per dirigersi verso il ring per disputare il main event della serata.

    I HAVE VOICES IN MY HEAD……THEY TAAALK TO MEEEE!!!! Randy Orton non perde tempo e si dirige a passo felpato verso il quadrato: NEXT!!!

    Torniamo dal break e i due sono pronti a confrontarsi….ma Kane entra sullo stage pronto a combattere, lo accompagnano Seth Rollins con la J&J Security. I quattro si sistemano nella zona di bordo ring. Noble prende un microfono, sale sul tavolo e introduce se stesso come Special Ring Announcer, lo Special Time Keeper Mercury, il Ringside Enforcer Kane, ed infine Seth Rollins che sarò al commento.

    RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS

    Roman cerca di far ragionare Orton, vuole far coppia con lui e attaccare l’Authority invece di colpirsi. Orton però cerca di connettere subito con la RKO!!! Reigns connette con un pugni e calci, Randy reagisce e i due combattono con foga. Lancio alle corde e gomitata della vipera. Reigns connette con un jab, serie di calci e lancio all’angolo, Orton esce e connette con una Clothesline. Randy prova a colpire…ma subisce una Samoan Drop!!! Stomp del mastino sul corpo supino di Orton, lo rialza e lo manda fuori. Reigns scende, Orton lo colpisce allo stomaco e connette con un Back Drop sulle barricate. Roman reagisce con dei pugni, colpisce anche Noble che stava incitando i due a colpirsi. Orton approfitta e colpisce con una Clothesline. Orton fa sbattere il capo del mastino sulle barricate, European Uppercut e poi lancia Roman sul ring. Roman connette con una Clothesline appena Orton sale sul ring. Orton reagisce con dei pugni, calcione, ma Roman si lancia e incontra le Clothesline. Roman interrompe la corsa, Uppercut, fallisce la Samoan Drop e subisce la Backbreaker della vipera!!! Reigns è sull’apron, Orton lo prende in consegna e prova la DDT, ma subisce una Jawbreaker. Roman connette con il Running Dropkick sull’apron, sale sul ring e si carica all’angolo. Orton si rialza lentamente, evita il Superman Punch e connette con la SCOOP SLAM!!! Randy connette poi con la SILVER SPOON DDT!!! Randy batte i pugni sul ring, prova la RKO, ma il mastino evita e connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Reigns si lancia, ma Kane interrompe la corsa e lo porta sotto al ring e lo colpisce!!! Intanto i quattro colpiscono Orton fuori dal ring con dei calci.

    NO CONTEST

    Reigns arriva e colpisce con una FLYING PLANCHA!!! Rollins però lancia il mastino contro il paletto e poi porta Orton sul ring. Randy reagisce, ma viene messo al tappeto dopo pochi secondi. Roman entra e prova a colpire, ma viene messo al tappeto anche lui…..DEAN FUCKIN AMBROSE ARRIVA DI CORSA!!! Dean attacca Rollins, mette fiori causa Mercury e Noble, Roman manda fuori Kane…..SPEAR SU ROLLINS!!! ORTON CONNETTE CON LA RKO SU REIGNS!!! AMOROSE CONNETTE CON LA DIRTY DEEDS SU RANDY ORTON!!!
  3. .
    da sinistra a destra, Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (in ginocchio, Katana), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
    Il film di David Ayer sarà in sala il 17 agosto del 2016.
    png

    Deadshot con il costume completo:

    jpg
  4. .
    Dopo alcune immagini uscite negli ultimi mesi che avevano lo scopo di creare sempre più curiosità nei fan, il regista David Ayer ci mostra finalmente come sarà effettivamente il Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad.
    Per festeggiare i 75 anni del celebre personaggio della DC Comics il regista ha infatti postato poche ore fa la prima vera immagine del Joker sul suo account Twitter.

    Eccola:
    CDZbuEiUUAAtGQb

    Fonte: comingsoon.it
  5. .
    jpg
  6. .
    tumblr_nfeqhqesgs1r0qdnio2_250
  7. .
    04199903801_TES001_1


    25 minuti

    Kcal 191 (KJ 802) a porzione

    6 persone

    INGREDIENTI

    patate di media grandezza g 600 - tonno sott'olio sgocciolato g 320 - cetriolini in salamoia g 100 - capperi g 50 - un mazzetto di ravanelli - maionese pronta in tubetto - aglio Preparazione
    Lessate le patate nella pentola a pressione (14' dal fischio). Sbucciatele e, ancora calde, passatele per 2 volte con lo schiacciapatate. Tritate nel cutter il tonno, i capperi (meno uno), mezzo spicchio d'aglio e circa metà dei cetriolini (tenetene da parte 3). Unite patate e trito, mescolando perfettamente il tutto. Date all'impasto la forma di un pesce. Spuntate, private delle foglie, lavate e affettate i ravanelli. Disponeteli leggermente accavallati sul finto pesce, come se fossero le sue squame. Simulate le pinne con i 3 cetriolini tagliati e aperti a ventaglio e l'occhio con il cappero tenuto da parte. Completate la guarnizione delimitando la testa con un po' di maionese e rigando la coda con la punta di un coltello.

    CONSIGLI
    Per realizzare questo antipasto, si può utilizzare il purè pronto che, in tal caso, andrà preparato con poco liquido perché sia abbastanza sodo.
    VINO
    Albana di Romagna, Torgiano bianco, Alghero Chardonnay

    Trovi questa ricetta su Cucina Italiana | Aprile 1999 | Pagina 38


    lacucinaitaliana.it
  8. .


    Edited by _sherlock_ - 7/5/2015, 17:50
  9. .
  10. .

    png

  11. .
    jpg

    jpg
  12. .

    jpg

  13. .
    Clicca qui per la playlist
  14. .
    Clicca qui per la playlist
  15. .
    Clicca qui per la playlist
9127 replies since 21/1/2009
.