Only Cool

Posts written by CM Punk Hardcore

  1. .
    Il popolare sito VGChartz ha stilato la top 10 dei videogiochi più venduti su PlayStation 3, svelando così quali sono stati i titoli di maggior successo sulla vecchia console firmata Sony. Come potete vedere voi stessi, il dominio fatto segnare da Call of Duty è davvero schiacciante, anche se il gradino più alto del podio viene occupato da Grand Theft Auto V.

    In compenso, la celebre serie Activision occupa cinque delle dieci posizioni disponibili. Vi proponiamo qui sotto la chart completa dei dati:
    1. Grand Theft Auto V - 20,36 milioni
    2. Call of Duty: Black Ops II - 13,68 milioni
    3. Call of Duty: Modern Warfare 3 - 13,28 milioni
    4. Call of Duty: Black Ops - 12,54 milioni
    5. Gran Turismo 5 - 10,63 milioni
    6. Call of Duty: Modern Warfare 2 - 10,58 milioni
    7. Grand Theft Auto IV - 10,41 milioni
    8. Call of Duty: Ghosts - 9,58 milioni
    9. FIFA 13 - 8,19 milioni
    10. Battlefield 3 - 7,151 milioni

    Come vi sembra questa classifica? Quali dei suddetti giochi avete acquistato durante la scorsa generazione?
    Data di uscita: 23 marzo 2007
  2. .


    jpg
  3. .
  4. .
  5. .
    CM Punk ed AJ Lee reciteranno insieme in un film. La coppia di ex campioni WWE sarà parte del cast di un film horror intitolato Hellstorm.

    Questo il riassunto della trama contenuto nel comunicato stampa:
    "Dopo il crollo del sistema finanziario mondiale e una guerra mondiale devastante, un gruppo di sopravvissuti male assortiti sono costretti a unirsi e combattere una varietà di bestie inspiegabili e terrificanti che attaccano la loro piccola comunità di fortuna."

    AJ è accreditata con il suo nome da sposata AJ Brooks. Del cast fanno parte anche Mat Fraser (American Horror Story), Colleen Camp (American Hustle), Selene Luna (My Bloody Valentine), Kate Hodge (Leatherface: Texas Chainsaw Massacre III) e Brian Goff (BorderCross). Il film è scritto e diretto da William Butler (Madhouse). Le riprese inizieranno a metà Novembre in Ohio.
  6. .
    yz5lfaorooyv0s9hwxmi
  7. .
  8. .
  9. .
  10. .
    jpg

    Batman v Superman è basato sui personaggi dell'universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.


    DATA USCITA: 24 marzo 2016
    GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza
    ANNO: 2016
    REGIA: Zack Snyder
    SCENEGGIATURA: David S. Goyer, Chris Terrio, Zack Snyder
    ATTORI: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Holly Hunter, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Ray Fisher, Callan Mulvey
    FOTOGRAFIA: Larry Fong
    MUSICHE: Hans Zimmer
    PRODUZIONE: DC Entertainment, Dune Entertainment, Syncopy
    DISTRIBUZIONE: Warner. Bros Pictures Italia
    PAESE: USA

    Batman v Superman: Dawn of Justice: Il trailer del Comic Con 2015, sottotitolato in italiano - HD
  11. .
    48031_ppl

    Nell'autunno del 2013 NBC annunciò di essere al lavoro sul remake de La signora in giallo con la vincitrice dell'Oscar Octavia Spencer nelle vesti di protagonista, ma il network fu costretto ad alzare le mani poco tempo dopo di fronte alla tempesta di commenti indignati - incluso quello dell'originale Jessica Fletcher Angela Lansbury - che accolse il progetto. Ora la rete ci riprova con il reboot di un'altra acclamata serie tv del passato, Xena: Principessa guerriera, o almeno così si vocifera.
    Secondo The Hollywood Reporter, NBC, lo studio di produzione NBC Universal, il co-ideatore della serie originale Rob Tapert e il produttore esecutivo Sam Raimi hanno unito le forze nel tentativo di rilanciare l'iconica serie d'azione-avventura con Lucy Lawless nei panni dell'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, in onda per sei stagioni tra il 1995 e il 2001. Mentre sarebbe in corso la ricerca di uno sceneggiatore, si dice che la nuova serie, oltre a una nuova protagonista, adotterà un approccio più moderno.
    Alcune ore dopo aver visto la notizia del remake di Xena: Principessa guerriera fare il giro del web, Lawless è intervenuta su Twitter per contenere l'entusiasmo, spiegando che per ora si tratta solo di voci. "Mi dispiace, amici. La notizia del reboot di Xena è solo un rumor", ha scritto l'attrice. "Sarei felice se accadesse un giorno, ma resta una pia illusione".
  12. .
    Paige Boobs

    CHpCagSWEAAsYSp

    CHpCaj-WgAIUXOP
  13. .
    Questa sera una superstar WWE otterrà una possibilità senza prezzo: un contratto che gli permetterà di avere un'opportunità per il titolo WWE a suo totale piacimento nei prossimi 365 giorni. Chi otterrà questa gigantesca opportunità? Chi sarà il campione WWE quando Dean Ambrose e Seth Rollins si giocheranno la cintura in un ladder match? Dalla Nationwide Arena di Columbus, nell'Ohio, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Money in the Bank 2015 Report in HD!!!
    Il Kickoff, come il pay-per-view, è ovviamente dedicato alla memoria dell'"American Dream" Dusty Rhodes.

    Renee Young apre il Kickoff presentando il Panel composto come sempre da Byron Saxton, Corey Graves e Booker T. I quattro ricordano la figura di Dusty Rhodes in quello che sarà un po' il tema di tutta la sera.

    Si passa poi a parlare di quello che ci attenderà più tardi a Money in the Bank e ovviamente attenzione sul match che dà il nome all'evento. Neville è stato intervistato in precedenza al suo arrivo all'arena e ha detto che quanto avvenuto a SmackDown è solo la dimostrazione di quello che è disposto a mettere in gioco per vincere un'opportunità come quella in palio nel Money in the Bank ladder match.

    Vediamo il recap della faida tra John Cena e Kevin Owens. Il Panel esprime la propria opinione sul match tra i due in programma questa sera.

    Tom Phillips si collega dal Social Media Lounge e ci annuncia che più tardi Kevin Owens sarà l'ospite del consueto Q&A prima del pay-per-view.

    Ci viene ricordato come più tardi nel Kickoff R-Truth affronterà King Barrett.

    Si passa a parlare del match valido per il WWE Divas Championship tra Nikki Bella e Paige e poi ai pronostici sul match tra Ryback e The Big Show, con tanto di statistiche stile boxe.

    JoJo è con Ryback che dice che ci sono due Big Show: l'atleta più grande della WWE e quello vero, quello insicuro, quello con tendenze da bullo. Big Show è invidioso del successo di Ryback e Ryback odia i bulli...ed è quasi "ora di cena" per il Big Guy...

    Roman Reigns viene raggiunto negli spogliatoi da Dean Ambrose. Reigns dice che stasera saranno uno WWE Champion (Ambrose) e l'altro Mr. Money in the Bank (Reigns). Ambrose chiede a Reigns se abbia intenzione di avvertirlo su quando incasserà la valigetta e Reigns risponde che lui sarà il primo a saperlo...

    Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Seth Rollins e Dean Ambrose.

    Stephanie McMahon si collega dal backstage e, su domanda di Renee Young, conferma che non ci sarà coinvolgimento diretto dei membri dell'Authority durante il suo ladder match. Rollins, continua Stephanie, sa benissimo quali siano i rischi di una eventuale sconfitta...Stephanie non entra in dettaglio ma le conseguenze potrebbero essere molto pesanti per l'attuale campione WWE in caso di sconfitta.

    Michael Cole, John "Bradshaw" Layfield e Jerry "The King" Lawler ci salutano da bordo ring perchè è il momento del primo match della serata:

    R-TRUTH vs KING BARRETT

    R-Truth prende il microfono prima del match e dice che quando ha indossato la corona e il mantello di Barrett a SmackDown si è accorto di quanto sia bello essere re. Potrebbero includerlo nella nuova stagione di "Game of THE Thrones" (pronunciato così) perchè da stasera ci sarà un nuovo re..."King What's up"!!!

    Barrett entra in scena e dice che "King What's Up" è una delle idee più stupide di sempre. Al massimo può essere lo scemo del villaggio. Ha dovuto liberarsi del suo vecchio mantello e stasera si libererà di R-Truth...il match ha inizio agli ordini di Darrick Moore e R-Truth lavora al braccio di Barrett. Barrett con dei pugni, lancio alle corde, R-Truth si ferma alle corde e Barrett si lancia su di lui finendo fuori ring. Si va in pubblicità e al rientro R-Truth viene lanciato alle corde. Gran clothesline da parte di Barrett che lavora poi con dei pestoni sull'avversario. R-Truth viene lanciato all'angolo e poi schienato...1...2...no!!! Suplex di Barrett...1...2...no!!! Headlock di Barrett, lancio all'angolo, gomitata di R-Truth che alza anche le gambe e parte al contrattacco con diverse clothesline. 1...2...no!!! Gourdbuster da parte di R-Truth...1...2...no!!! Irish whip rovesciato, calcio da parte di Barrett all'addome di R-Truth che si prende anche un big boot. 1...2...no!!! Barrett si prepara per il Bullhammer...R-Truth lo evita e va per un rollup...R-Truth evita ancora il Bullhammer...R-Truth sale sulla schiena di Barrett e lo schiena con un backslide...1...2...3!!!

    Vincitore: R-TRUTH (5:47)

    R-Truth festeggia la vittoria indossando anche la corona e allontanandosi quando Barrett viene a riprendersela...

    Il team di commento ricorda Dusty Rhodes e noi vediamo un filmato di tributo alla memoria del leggendario Hall of Famer WWE scomparso qualche giorno fa.

    Renee (che sta piangendo dopo questo filmato) dà la linea nel backstage a Tom Phillips e Kevin Owens. Owens risponde alle domande (in verità solo due) da Twitter dicendo che non è irrispettoso nei confronti degli altri atleti ma dice solo la verità. Non ha paura e giusto perchè ha battuto John Cena non vuol dire che voglia essere come lui.

    Si torna dal Panel e il Kickoff si chiude col filmato di recap del Money in the Bank ladder match, match che aprirà il pay-per-view!!!

    Inizia il pay-per-view e dopo la grafica di dedica per Dusty Rhodes l'intero roster è sullo stage per osservare un momento di silenzio accompagnato da 10 rintocchi della campanella. Al termine la theme song dell'"American Dream" risuona nell'arena per un applauso globale (e altre lacrime, anche Stephanie McMahon viene mostrata visibilmente commossa).

    Dopo il filmato di recap iniziale, i pyros e il saluto da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield è tempo di andare a bordo ring per il Money in the Bank ladder match!!!

    MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:

    RANDY ORTON vs NEVILLE vs KANE vs DOLPH ZIGGLER (w/ LANA) vs KOFI KINGSTON vs SHEAMUS vs ROMAN REIGNS

    Si parte, Kane se la prende con Ziggler, Kofi esce subito dal ring e mentre tutti sono impegnati a gruppetti di 2 posiziona la scala...e tutti smettono di lottare e lo bloccano riempiendolo di mazzate. Ziggler e Orton salgono la scala, Neville anche ma a turno tutti vengono bloccati. Kane blocca Ziggler, molti tentativi di scalata vengono bloccati prima che la situazione si stabilizzi. Tutti finiscono fuori ring tranne Sheamus e Kane. Sheamus arriva quasi in cima ma viene bloccato da Kane che lo sbatte con la testa contro la scala. Ziggler torna nel ring, evita una chokeslam e va a segno con un DDT su Kane. Ziggler sale la scala...Sheamus lo blocca all'ultimo. Sheamus abbranca Ziggler, lo lancia alle corde e va a segno con un White Noise. Sheamus colpisce Neville con un pugno sull'apron e stessa sorte tocca a Reigns, colpito però con un running knee lift. Orton torna nel ring contro Sheamus ma viene spedito fuori ring e contro il guard rail. Tutti i contendenti sono ora fuori dal quadrato, Sheamus colpisce Kane con la scala, Kofi è intanto quasi in cima ma Sheamus fa cadere la scala impedendo a Kofi Kingston di prendere la valigetta. Una scala viene posizionata all'angolo, un'altra in un altro angolo sulla prima corda. Kofi con un Pendulum kick su Sheamus che però lo abbranca poi al volo. Neville con un missile dropkick dalla terza corda su Sheamus. Kofi con un Trouble in Paradise su Sheamus mentre Neville è al tappeto. Kofi tenta di posizionare la scala, Neville lo blocca e i due lottano all'angolo. Gran calcio di Neville su Kingston. Monkey flip di Neville, Kingston atterra quasi sulla scala e inizia la salita. Neville lo blocca e sale dall'altro lato. Reigns fa cadere entrambi e poi stende Neville facendo cadere la scala. Kofi colpisce Reigns, Reigns risponde e va per una powerbomb sulla scala posizionata sulla prima corda che va a segno!!! Neville tenta una manovra offensiva ma anche lui fa la stessa identica fine di Kingston. Reigns inizia la scalata ed è in cima ma Kane lo blocca raggiungendolo sulla scala. Reigns tenta di liberarsi con delle gomitate. Kane con una chokeslam su Reigns dalla scala!!! Kane inizia la scalata, Orton lo blocca...e lo stende con una RKO!!! Kofi rientra nel ring ma Orton è quasi in cima alla scala...Kofi lo blocca e si prende pure lui una RKO!!! Neville salta sulla scala dalla terza corda!!! Orton lo fa cadere e al volo lo stende con una RKO!!! Orton sale la scala...ha la valigetta quasi in mano ma Sheamus lo raggiunge dall'altro lato della scala. Orton scende dalla scala e raggiunge Sheamus colpendolo con dei pugni. Sheamus viene fatto scendere da Orton che lo stende con un backbreaker. Orton sale la scala, ancora Sheamus lo raggiunge...i due scendono poi dalla scala e continuano la lotta a suon di pugni. Calcio di Orton, risponde Sheamus con dei pugni. Brogue Kick di Sheamus!!! Sheamus riposiziona la scala...inizia la scalata ma Ziggler lo raggiunge dall'altro lato della scala!!! Ziggler ha la valigetta ma Sheamus lo blocca all'ultimo. I due sono in cima alla scala, scambio di pugni tra i due contendenti. Testate da parte di Ziggler, pugno di Sheamus che fa cadere Ziggler di qualche scalino...lotta in cima alla scala per i due...Ziggler finisce sulle spalle di Sheamus...Sleeper hold di Ziggler su Sheamus!!! ZIG ZAG di Ziggler dalla cima della scala!!! Neville è sulla terza corda...RED ARROW su Sheamus!!! Neville e Ziggler tentano nuovamente la scalata da lati opposti della scala. Pugni tra i due in cima alla scala. La valigetta è a portata di mano, testata da parte di Ziggler che sbatte duramente contro la scala con la testa. Neville fa cadere Ziggler ed è solo in cima...Kane però lo fa cadere e va per una chokeslam...Superkick di Ziggler su Kane!!! Neville e Ziggler tentano di cooperare per far fuori Kane ma questi li stende con un big boot sulla scala che stavano reggendo. Dropkick di Kane sulla scala ma Reigns rinviene con un Superman Punch!!! Reigns guarda fuori ring...e si lancia sui 6 avversari con un volo spettacolare!!! Tutti e 7 i contendenti sono al tappeto...e arrivano Big E. e Xavier Woods!!! Portano Kofi Kingston sul ring e gli porgono una scala!!! Kofi tenta di posizionare la scala mentre i suoi compagni di team fanno la guardia a bordo ring...Kofi inizia la scalata...Reigns stende Big E. e Woods con un dropkick sull'apron!!! Kofi è quasi in cima ma Reigns lo blocca...Kingston lo scalcia due volte...Kingston ancora però viene bloccato e subisce una powerbomb fuori ring addosso a tutti gli avversari!!! Orton è alle spalle di Reigns, va per una RKO...evitata da Reigns che lo stende con una Spear!!! Reigns è solo!!! Reigns sale la scala...MA BRAY WYATT E' NEL RING!!! BRAY WYATT BLOCCA REIGNS!!! SISTER ABIGAIL su Roman Reigns!!! Incredibile!!! Tutti sono al tappeto...e Sheamus torna nel ring!!! Sheamus posiziona la scala e nessuno può fermarlo...Sheamus sale la scala...è in cima...abbranca la valigetta!!! Neville lo raggiunge però!!! Pugni di Neville su Sheamus...Sheamus lo abbranca per i capelli e lo fa cadere...e prende la valigetta!!! Sheamus è "Mr. Money in the Bank"!!!

    Vincitore: SHEAMUS (20:33)

    Paige è nel backstage con Renee Young e dice che nessuna si è candidata per aiutarla in questa battaglia contro le Bellas. Serve solo una voce per influenzare il cambio e bloccare il potere delle Bellas dentro e fuori dal ring. Il titolo è intorno alla vita di Nikki da più di 200 giorni ma loro è da 7 anni che monopolizzano la divisione...stasera prenderà il titolo e darà il via a questo cambiamento...e lo farà per Dusty Rhodes.

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:

    NIKKI BELLA (c) vs PAIGE

    Si comincia agli ordini di Darrick Moore. Paige con dei calci all'angolo su Niki che esce dal ring per riordinare le idee. Nikki torna nel ring e Paige la rispedisce al tappeto fuori ring. Cannonball quasi da parte di Paige fuori ring. Nikki risponde schiantando Paige contro il guard rail e riportandola nel quadrato per uno schienamento...1...2...no!!! Nikki riporta Paige fuori ring e la schianta con la schiena contro l'apron. Le altre Divas della divisione osservano il match dal backstage su un monitor mentre Nikki prosegue la sua offensiva contro Paige. Rollup di Paige che poi colpisce Nikki con una gran ginocchiata al volto. Nikki con una presa di sottomissione sull'avversaria, una sorta di body scissors con le gambe. Paige si libera con delle gomitate e colpisce l'avversaria con delle testate. Ginocchiate di Paige su Nikki alle corde. Nikki stende Paige e va per lo schienamento...1...2...no!!! Chinlock da parte di Nikki, superkick di Paige. 1...2...no!!! Paige va per la PTO ma Nikki la evita e va a segno con uno spinebuster. 1...2...no!!! Nikki si inchina di fronte al pubblico ma manca uno splash all'angolo. Gomitate da parte di Paige, una ginocchiata all'angolo e poi una sorta di Regal Stretch ai danni di Nikki....Nikki tenta disperatamente di arrivare alle corde...e ce la fa!!! Alabama Slam da parte di Nikki...1...2...no!!! Nikki va per il Rack Attack...Paige lo evita...e va per il PTO!!! Nikki tenta di strisciare verso le corde...ma si libera dalla manovra ugualmente. Gomitata di Nikki...springboard dropkick di Nikki...1...2...no!!! Nikki va per il Rack Attack, Paige lo evita...RamPaige!!! 1...2...no!!! Paige si dispera per non essere riuscita a completare lo schienamento vincente...le due sono all'angolo e lottano sulle corde...e cadono entrambe fuori ring!!! Brie esce da sotto al ring e si sostituisce alla sorella...sale sul ring...rollup!!! 1...2...Paige lo rovescia...1...2...3!!! PAIGE E' LA NUOVA DIVAS CHAMPION...anzi no, perchè Brie si rivela all'arbitro (togliendosi peraltro del cotone messo nel reggiseno per apparire "maggiormente sviluppata") e Paige la stende con un superkick. Nikki torna nel ring e stende Paige con una gomitata e la finisce con il Rack Attack!!! 1...2...3!!!

    Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: NIKKI BELLA (10:26 al momento del primo schienamento)

    The Miz entra in scena armato di microfono e siamo nel suo stato natale, l'Ohio. The Miz lamenta di non essere nel match per il titolo Intercontinentale in programma tra poco ma dice che il suo team di legali è al lavoro per rettificare la cosa...nel frattempo però si accomoderà al tavolo di commento insieme a Cole, Lawler e JBL.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:

    THE BIG SHOW vs RYBACK (c)

    Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Spinebuster di Ryback al gong ai danni di The Big Show...Ryback è già pronto per il Meathook...che va a segno!!! Ryback va per sollevare The Big Show ma questi risponde con dei pugni. Ryback spedisce il gigante fuori ring e poi se la prende con The Miz scagliandolo contro l'apron e poi oltre il tavolo di commento. Ryback torna nel ring ma si prende una Spear. Chop del gigante su Ryback, bodyslam subita da Ryback. Pugni di quest'ultimo...shoulder block di The Big Show. Ryback viene lanciato all'angolo ma alza le gambe...Ryback si lancia alle corde...il gigante lo abbranca per una chokeslam ma Ryback lo porta a terra con un'armbar!!! Il gigante tenta di resistere e alla fine arriva alle corde. Gran suplex da parte di Ryback che va a segno con un running splash a centro ring. 1...2...no!!! Ryback vuole un altro Meathook ma viene steso con una chokeslam. 1...2...no!!! Il gigante si prepara al KO Punch, Ryback lo evita e va per il Shell Shocked...The Big Show lo evita e lo stende con un pugno che manda Ryback fuori ring. The Miz tenta di intromettersi ma The Big Show lo fa desistere. Il gigante riporta Ryback nel quadrato...e The Miz irrompe attaccando prima lui e poi Ryback!!! The Big Show viene dichiarato vincitore per squalifica ma il titolo intercontinentale non passa di mano e resta intorno alla vita di Ryback.

    Vincitore per squalifica: THE BIG SHOW (5:28)

    Dopo il filmato di recap è tempo del rematch tra il campione di NXT e quello degli Stati Uniti WWE!!!

    CHAMPION vs CHAMPION:

    KEVIN OWENS vs JOHN CENA

    Mike Chioda arbitra questa contesa. Si comincia e c'è un clinch. Side headlock da parte di Cena, lancio alle corde e shoulder block ai danni di Owens. Nuovo clinch, shoulder block di Owens. Pugno di Owens dopo un altro clinch. Calci da parte di Owens, ancora pugni subiti da Cena che viene bloccato in una side headlock. Lancio alle corde, clothesline di Cena ai danni di Owens. Dropkick di Owens...1...2...no!!! Chinlock di Owens su Cena che esce dalla presa e colpisce l'avversario con un dropkick. Shoulder tackle di Cena, un altro tackle e un Protoplex rovesciato però da Owens. Shoulder tackle di Owens, Protoplex di Owens!!! Owens va per il Five Knuckle Shuffle...a segno!!! Owens solleva Cena per una Attitude Adjustment, Cena rovescia la presa e blocca Owens in una STF!!! Owens ne esce...va ancora per una Attitude Adjustment ma subisce un inverted suplex. 1...2...no!!! Codebreaker di Owens!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde, Cena evita la Pop Up Powerbomb e va a segno con un Protoplex. Five Knuckle Shuffle di Cena...che va per l'Attitude Adjustment...Owens la evita e va a segno con un German suplex seguito da una Cannonball. 1...2...no!!! Pugni tra i due contendenti ora, variante della White Noise da parte di Owens...1...2...no!!! Owens sale sulla terza corda...Swanton Bomb con Cena che però alza le ginocchia evitando l'offensiva!!! Cena solleva Owens per una Electric Chair rovesciata!!! 1...2...no!!! Owens si rialza a fatica...e viene steso dall'Attitude Adjustment!!! 1...2...no!!! Cena protesta a gran voce contro Mike Chioda dicendo che era un conto di 3 ma Chioda non vuole sentire ragioni. Il match prosegue. Owens viene posizionato sulla terza corda, Cena lo solleva...Owens gli sguscia alle spalle...spinning sit-out powerbomb di Owens!!! 1...2...no!!! Ginocchiata di Owens che va per la Pop Up Powerbomb, Cena la evita con una huracanrana ma si prende un Superkick!!! 1...2...no!!! Gomitata di Cena che va a segno con un gran tornado DDT. 1...2...no!!! Cena sale sulla terza corda...ma manca il leaping legdrop!!! Owens lo abbranca e lo stende con una package powerbomb. 1...2...no!!! Owens sale ancora sulle corde...manca un jumping flying moonsault e si prende una seconda Attitude Adjustment!!! 1...2...no!!! Cena solleva Owens e lo posiziona sulle corde...Owens lo stende con un superplex rovesciato!!! 1...2...no!!! Cena blocca Owens nella STF!!! Owens sta per arrivare alle corde...e ce la fa!!! Cena tenta di riportarlo al centro del ring, Owens lo solleva...e Cena lo stende con un Code Red!!! 1...2...no!!! Pop Up Powerbomb di Owens!!! 1...2...no!!! Pugno di Owens su Cena a cui viene detto di star giù dall'avversario. Ginocchiata di Owens, springboard stunner di Cena...ATTITUDE ADJUSTMENT!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: JOHN CENA (19:13)

    John Cena si aggiudica un match fenomenale, ancora migliore di quello del mese scorso e attende che Owens si rialzi...il pubblico applaude e Cena porge a Owens il titolo NXT. Cena stringe la mano a Owens dicendo "da campione a vero campione" e sollevandogli il braccio...Owens colpisce Cena con un calcio spedendolo fuori ring!!! Owens raggiunge Cena e lo schianta sull'apron con una powerbomb!!! Owens prende il titolo NXT e quello degli Stati Uniti e li solleva entrambi prima di andarsene ridendo di gusto e gettando il titolo degli Stati Uniti con disprezzo a Cena che si allontana da bordo ring con fatica venendo sorretto da numerosi arbitri.

    Dean Ambrose è con Renee Young e dice che un anno fa in questo evento fu derubato dalla valigetta da Kane. In questo anno l'Authority lo ha calpestato ad ogni occasione...Rollins può essere considerato "ufficialmente" il campione ma lui sa che si è guadagnato la cintura e questa cintura gli appartiene. Questa cintura sarà appesa sopra al ring e lui e Rollins rischieranno la loro vita per conquistarla. Non c'è lo Shield nè l'Authority e stasera Dean Ambrose uscirà da quest'arena come WWE World Heavyweight Champion.

    Il team di commento ricorda ancora Dusty Rhodes e noi rivediamo lo splendido filmato di tributo già andato in onda nel Kickoff (e che rivedremo sicuramente negli altri show di questa settimana della WWE). Ci viene ricordato come domani sera, al termine di Raw, andrà in onda sul WWE Network uno speciale intitolato "Dusty Rhodes: Celebrating the Dream".

    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:

    THE NEW DAY (BIG E. e XAVIER WOODS) (c) vs PRIMETIME PLAYERS (TITUS O'NEIL e DARREN YOUNG)

    Xavier Woods prende il microfono e dice che a inizio serata si è compiuta una grave ingiustizia perchè per l'ennesima volta Kofi Kingston è stato derubato del titolo di "Mr. Money in the Bank". Gli imbroglioni non devono vincere, specialmente dopo aver finito un periodo di sospensione della pena come gli Ohio State Buckeyes. Ecco perchè Kofi Kingston ha bisogno del potere della positività più di quanto ne abbia avuto bisogno sinora. Il New Day batte le mani ma Woods quasi esplode contro il pubblico che li fischia e li sfotte ma viene ricondotto alla ragione, anche se a fatica, da Big E.. Jason Ayers è l'arbitro del match e lo cominciano Darren Young e Xavier Woods. Lancio alle corde, colpo di Woods che dà il tag a Big E.. Young non se ne avvede e subisce un belly to belly suplex. Pestoni da parte di Big E. e Woods che si danno tag frequenti per infierire all'angolo sull'avversario. Big E. blocca Young in una abdominal stretch. Young si libera ma subisce poco dopo un overhead belly to belly suplex. Woods si prende il tag e blocca di nuovo Young in una presa di sottomissione. Young finisce schienato...1...2...no!!! Young tenta di liberarsi dalla presa di Woods, ci riesce...Big E. ottiene però il tag e stende Young con un uranage. 1...2...no!!! Big E. va per una sorta di Dominator ma finisce con le spalle contro il paletto. Tag per Titus O'Neil e Xavier Woods!!! Clothesline ai danni di entrambi gli avversari da parte di Titus. Backbreaker di Titus che getta al tappeto Woods. Clothesline con splash all'angolo, Pounce ai danni di Woods. 1...2...no!!! Big E. salva il compagno e si getta oltre la seconda corda su Young. I due franano malamente fuori ring ma nel ring l'azione prosegue...CLASH OF THE TITUS su Woods!!! 1...2...3!!! I PRIMETIME PLAYERS SONO I NUOVI WWE TAG TEAM CHAMPIONS!!!

    Vincitori e NUOVI WWE Tag Team Champions: PRIMETIME PLAYERS (5:48)

    Il Panel analizza quanto accaduto sinora e noi rivediamo quanto accaduto durante il Money in the Bank match.

    Ci viene annunciato il primo match ufficiale per WWE Battleground, in programma tra 5 settimane, domenica 20 luglio: Roman Reigns affronterà Bray Wyatt!!!

    Va in onda il filmato di recap della faida tra Dean Ambrose e Seth Rollins: tra poco il titolo WWE sarà in palio!!!

    Seth Rollins si aggira nel backstage seguito dalla J&J Security. Kane dice che attende questo momento dalla notte di Wrestlemania...si è scavato la fossa e ora deve giacerci...il futuro è storia!!! Rollins prosegue il suo cammino e viene bloccato da HHH e Stephanie McMahon. Stephanie gli dice che sono tutti con lui ma se Dean Ambrose dovesse compiere l'impresa non avranno scelta che dare tutta la colpa a Seth Rollins...Stephanie si allontana e HHH dice a Rollins di non pensarci, di schiarire la mente...è quello che voleva, no? Camminare sulle sue gambe...e allora che mostri a tutti perchè lui lo ha scelto, perchè lui non è più il futuro ma il presente della WWE...e perchè è il WWE World Heavyweight Champion!!!

    E ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

    LADDER MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:

    DEAN AMBROSE vs SETH ROLLINS (c)

    Il match ha inizio, waistlock da parte di Ambrose che stende ROllins con un shoulder block e una clothesline. Chop di Ambrose all'angolo, snapmare subita da Rollins e un elbow drop. Pestone all'addome da parte di Ambrose che poi lavora alle gambe dell'avversario. Presa di Ambrose sul volto di Rollins che subisce poi anche un calcio. Rollins alza le gambe all'angolo evitando una offensiva e parte al contrattacco con dei calci. Ambrose viene spedito fuori ring ma ritorna in tempo per bloccare Rollins sull'apron. Suplex da fuori a dentro il ring da parte di Ambrose. Clothesline da parte di Ambrose con Rollins che finisce al tappeto. Ambrose continua ad adocchiare la cintura e subisce poi un one armed DDT contro le protezioni all'angolo. I due escono dal ring con Rollins che stende Ambrose con una bodyslam. Ambrose viene lanciato contro i gradoni. Rollins si dirige verso le scale posizionate dopo lo stage ma Ambrose con un suicide dive lo blocca. Fasi di lotta fuori ring con Ambrose che viene scagliato contro una scala posizionata vicino all'apron. Rollins usa la scala come appiglio per tornare nel ring ma viene poi colpito con essa da Ambrose. I due tornano poi nel ring e tentano una scalata con una scala posizionata sotto la cintura ma nessuno riesce a concluderla con successo. Ambrose posiziona una scala all'angolo e va per un suplex. Rollins tenta di rovesciarlo...double underhook suplex di Ambrose e Rollins finisce malamente addosso alla scala. Bodyslam di Ambrose che sale poi sulla scala di poco fa...e si lancia con un Bionic Elbow dalla cima di essa!!! Ambrose inizia la scalata ma viene bloccato da Rollins con una sediata alle gambe. Tattica piuttosto intelligente da parte di Rollins: bloccare le gambe di Ambrose per rendere molto più difficoltosa la salita sulla scala. Rollins prosegue il suo lavoro sulla gamba sinistra di Ambrose e si scaglia su di essa con la scala. Rollins schiaccia la gamba sinistra di Ambrose due volte in mezzo alla scala ma Ambrose tenta la reazione con dei pugni all'angolo. Rollins reagisce e sbatte le gambe di Ambrose contro il paletto bloccando poi l'avversario in una Figure 4 Leglock al paletto!!! Si torna nel quadrato e ancora Rollins blocca Ambrose nella Figure 4 Leglock. Scambio di schiaffi tra Rollins e Ambrose con quest'ultimo che tenta di rovesciare la presa riuscendoci!!! Rollins è costretto a mollare la presa per non subire danni e mantiene comunque il controllo della contesa. Ambrose viene posizionato a testa in giù all'angolo e Rollins prende un'altra sedia. Rollins colpisce ancora alle ginocchia Dean Ambrose e sale poi sulla terza corda...double stomp di Rollins!!! Rollins inizia la scalata ma Ambrose fa cadere la scala facendo franare malamente l'avversario contro le corde. Pugni di Ambrose con Rollins che lo colpisce con una ginocchiata e un calcio. Ambrose rimbalza contro le corde ma Rollins evita la clothesline colpendolo con la scala. Rollins chiude la gamba sinistra di Ambrose di nuovo in mezzo alla scala e colpisce quest'ultima con una sedia. Rollins sale sulla terza corda ma Ambrose gli lancia addosso una sedia bloccandone l'offensiva. Ambrose raggiunge Rollins che cade poi sull'apron. Ambrose fa cadere Rollins sulla terza corda evitando una manovra in springboard e poi va a segno con una clothesline dalla terza corda. Entrambi i contendenti rimangono a terra e poi si rialzano. Pugni e chop da parte di Ambrose che subisce un calcio. Ginocchiata da parte di Ambrose che si lancia alle corde e colpisce Rollins con una clothesline che manda sia lui che il suo avversario fuori ring. I due ora lottano fuori ring. Rollins rientra nel quadrato e abbranca la scala. Rollins lancia fuori ring la scala, Ambrose la evita...Ambrose rimbalza due volte contro le corde e stende poi Rollins con una clothesline dopo aver subito un big boot e un enziguiri kick. Ambrose va per il Dirty Deeds, Rollins lo evita uscendo dal ring. I due finiscono tra il pubblico a lottare con Ambrose che viene scagliato contro delle ringhiere. Rollins ritorna piuttosto velocemente in zona ring per tentare la scalata ma non ci sono scale già pronte. Rollins prende una scala ma è quasi esausto. Ambrose ritorna in zona e si lancia dal tavolo di commento in lingua inglese contro Rollins. I due franano a terra e Ambrose posiziona una scala come ponte dall'apron al tavolo di commento in lingua inglese. I due contendenti sono di nuovo nel ring. Rollins va per una powerbomb, Ambrose la evita. Rollins si lancia su di lui ma viene scagliato sulla scala posizionata poco fa con un high back bodydrop. L'impatto è tremendo e Rollins rimane al tappeto. Ambrose abbranca un'altra scala, la porta nel ring e tenta di posizionarla sotto la cintura. Ambrose posiziona la scala ma riuscirà a salirla? Ambrose con fatica inizia la scalata...è quasi in cima ma Rollins rinviene alle sue spalle. Tenta una powerbomb fuori ring ma Ambrose lo spedisce fuori ring. Rollins e Ambrose proseguono a lottare e finiscono oltre il tavolo di commento in lingua spagnola. Pugni tra i due sul tavolo spagnolo...Pedigree tentato da Rollins, Ambrose lo blocca...DIRTY DEEDS sul tavolo che però non va in frantumi!!! Ambrose è il primo a tornare nel ring, la scala è piazzata sotto la cintura...Ambrose inizia la scalata, anche se a fatica...Rollins torna nel ring e colpisce con un monitor Ambrose alle gambe!!! Ambrose cade malamente a terra mentre Rollins inizia, pure lui con enorme fatica, la scalata. Rollins ha quasi in mano la cintura ma Ambrose lo blocca aggrappandosi alle gambe...Rollins scande dalla scala e stende Ambrose con un Pedigree!!! Rollins tenta nuovamente la scalata sorridendo vedendo Ambrose a terra...Rollins è in cima...Ambrose però è in piedi!!! Ambrose ancora si aggrappa alle gambe di Rollins bloccandolo. Rollins lo colpisce con una pedata. Ambrose spedisce Rollins fuori ring!!! Rollins abbranca Ambrose e lo spedisce contro una scala prima di scagliarlo contro il guard rail con una buckle bomb. Ancora Rollins abbranca Ambrose e lo scaglia contro un altro guard rail con un'altra buckle bomb. Rollins prende delle sedie, le posiziona su una scala e schianta Ambrose contro la stessa fuori ring con una sit-down powerbomb!!! Rollins seppellisce Ambrose sotto la scala coprendolo di numerose sedie prima di rientrare nel quadrato. Rollins inizia la lenta scalata verso la cima...Ambrose però si libera dalla scala e dalle sedie!!! Rollins è in cima alla scala, Ambrose però tenta di bloccarlo!!! I due sono in cima alla scala, toccano entrambi la cintura!!! Strappano entrambi la cintura!!! Entrambi cadono a terra ma la cintura è in possesso di Seth Rollins che vince il match!!!

    Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: SETH ROLLINS (35:35)

    Seth Rollins, esausto e distrutto, festeggia sullo stage la sua vittoria venendo raggiunto da Triple H. I due festeggiano la vittoria e il fatto che il titolo sia rimasto in possesso dell'Authority. A fare da contrasto la disperazione di Dean Ambrose sul quadrato dopo esser stato a un passo dall'essere il nuovo WWE World Heavyweight Champion e aver visto la vittoria sfuggirgli per un nonnulla. JoJo raggiunge Seth Rollins sullo stage per un commento e Rollins dice che ci aveva detto ciò che sarebbe successo...e che è il più grande WWE World Heavyweight Champion di sempre!!! Su queste parole si chiude WWE Money in the Bank 2015!!!
  14. .
    Come sempre si comincia con il Kickoff, condotto da Renee Young insieme al "Panel" composto, come sempre, da Byron Saxton, Corey Graves e Booker T.
    Come annunciato in precedenza su Periscope Rusev non sarà parte dell'Elimination Chamber match valido per il vacante titolo Intercontinentale. Ci sarà un sostituto e, stando a Booker T, sarà un ex campione del mondo.

    Andiamo nel "Social Media Lounge" da Tom Phillips e, più tardi, Lana risponderà alle domande dei fan.

    Kane è al telefono con qualcuno quando viene interrotto dall'arrivo del New Day al gran completo. Il New Day chiede all'Authority, attraverso Kane, un favore visto il favore fatto a SmackDown attaccando Roman Reigns e Dean Ambrose. Kane risponde loro che ci sono diverse opzioni in ballo ma per quanto riguarda stasera ha deciso che il New Day potrà lottare al completo, con tutti e 3 i membri, nell'Elimination Chamber match. Xavier Woods chiede una cabina più larga visto che è un po'claustrofobico e non ci stanno tutti e 3 e Kane allora propone di far iniziare al New Day il match di modo da risolvere il problema, ma prima che Woods faccia altri danni gli altri due lo zittiscono e dicono che troveranno un modo per stare nella loro cabina.

    Ci viene ricordato come più tardi Daniel Bryan sarà ospite di MizTV!

    Dopo il filmato di recap della faida tra John Cena e Kevin Owens il "Panel" parla del match e di quanto Kevin Owens si sia rivelato pericoloso a NXT e ora con John Cena. Si passa poi ad analizzare gli altri match in programma, tra cui Neville vs Bo Dallas e il triple threat match valido per il titolo delle Divas.

    Ci viene annunciato un match in programma per il Kickoff, match che vedremo tra poco: Zack Ryder affronterà Stardust.

    Andiamo da Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield per il primo match della serata.

    ZACK RYDER vs STARDUST

    Si parte. Clinch a centro ring e Ryder viene spinto a terra da Stardust. Dan Engler è l'arbitro del match e c'è un nuovo clinch. Lancio alle corde, shoulder block di Stardust. Dropkick di Ryder, un paio di armdrag e una hammerlock di Ryder che finisce a terra. Flapjack di Ryder che manda fuori ring Stardust. Dropkick di Ryder su Stardust piazzato sull'apron. Stardust viene riportato nel ring ma colpisce Ryder con un calcio e un uppercut. Ryder subisce dei calci e dei pugni. Pestone da parte di Stardust che blocca Ryder in una presa di sottomissione alla schiena. Ryder finisce però sopra all'avversario schienandolo...1...2...no!!! Pestone di Stardust, ginocchiate subite da Ryder. Stardust va per un suplex, neckbreaker di Ryder. Pugno di Ryder, clothesline subita da Stardust. Ginocchiata di Ryder che sale sulla seconda corda ma manca un dropkick. Ryder finisce sull'apron, Stardust finisce fuori ring e subisce poi un dropkick da Ryder lanciatosi dall'apron. Si torna nel ring, sunset flip di Ryder...Stardust schiena Ryder aggrappandosi alle corde...Ryder con un rollup...1...2...no!!! Pugno di Ryder all'angolo seguito dal Broski Boot!!! Ryder va per lo schienamento...1...2...no!!! Ryder va per il Rough Ryder, Stardust lo evita...e va a segno con il Cross Rhodes o, come lo chiama JBL, il "Queen's Crossbow"!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: STARDUST (5:55)

    Dopo aver rivisto quanto accaduto a Raw tra Rusev e Lana proprio la "Ravishing Russian" è nel "Social Media Lounge" per rispondere alle domande dei fan. Lana, relativamente all'infortunio di Rusev, dice che non augura male a nessuno ma non ha contatti con Rusev attualmente e non ha commenti. Su Dolph Ziggler dice che la fa ridere, è carino e non è una manovra per far ingelosire Rusev ma è legittimamente interessata a lui. Lana risponde poi a un'altra domanda dicendo che ha giudicato gente nella sua vita ma quando Rusev l'ha giudicata le ha fatto capire che forse ha sbagliato nelle sue azioni e ora cerca di vedere le cose da altre prospettive. Ora è libera, ha scelto di essere libera da Rusev e felice nonostante le circostanze.

    Summer Rae è nel ring per introdurre il ritorno di The Miz e di MizTV. The Miz, con un abito che definire agghiacciante è fargli un complimento, ci "saluta" e apre le danze dicendo che il suo ultimo film è importante ma più importante di ciò è il momento in cui Daniel Bryan ha reso vacante il titolo Intercontinentale WWE a Raw 3 settimane fa. Daniel Bryan sale sul ring e The Miz, che ricordiamo è stato suo pro nella prima stagione di NXT, dice che quanto visto è stato difficile pure per lui e gli augura un pronto recupero. Miz interrompe continuamente Bryan che cerca di proferire parola prendendosi il merito della carriera dell'ex campione WWE. Bryan finalmente riesce a parlare dicendo che la sua carriera non è finita e tornerà ma nel frattempo ha scritto un libro, in uscita a luglio. The Miz dice che di solito quando si scrive un libro la carriera è finita ma è qui per aiutarlo. The Miz irride il modo di vestire di Daniel Bryan e gli dice che si terrà solamente il 10% per le "consulenze" che gli offrirà. Bryan finalmente zittisce Miz e dice che è qui solo per consegnare il titolo Intercontinentale a chi sarà meritevole da conquistarlo nell'Elimination Chamber e ribadisce ancora che la sua carriera non sia finita e che tornerà. Bryan dice che trova MizTV noioso e ha un'idea per mettere le cose a posto. Macho Mandow e AxelMania fanno il loro ingresso in scena correndo sul ring e attaccando The Miz. Pugni di Mandow, legdrop di Axelmania e The Miz è KO.

    Si va nel backstage da Dean Ambrose che dice che ha molta pressione stasera...ma la pressione che sente è odio per Seth Rollins. Prenderlo a pugni e calci stasera gli darà soddisfazione ma sarebbe ancora più soddisfacente togliergli il titolo del mondo. Si aspetta coinvolgimento da parte dell'Authority, anzi, più ce n'è...meglio è. Roman Reigns entra in scena e chiede a Ambrose se abbia preparato i dadi e le birre per il post-show. Ambrose risponde che non l'ha ancora fatto ma fortunatamente per lui Reigns ha già provveduto a tutto e sarà nel suo angolo per il match titolato.

    JBL è nell'Elimination Chamber e ci illustra le regole del match e la violenza della struttura. Veniamo tra l'altro informati che sono cambiati gli intervalli di uscita dalle cabine: nei due match in programma le persone usciranno dalle loro postazioni ogni 4 minuti.

    Il Kickoff si chiude...tempo di passare in pay-per-view!

    Dopo il filmato di apertura la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield ci introduce allo show.

    ELIMINATION CHAMBER TAG TEAM MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:

    PRIMETIME PLAYERS (Titus O'Neil e Darren Young) vs LOS MATADORES (Diego e Fernando) (w/El Torito) vs CESARO e TYSON KIDD (w/ Natalya) vs THE NEW DAY (Big E., Kofi Kingston e Xavier Woods) (c) vs THE ASCENSION (Konnor e Viktor) vs LUCHA DRAGONS (Kalisto e Sin Cara)

    "Little Naitch" Charles Robinson è incaricato di mantenere l'ordine all'interno di questo match. Si parte con gli Ascension e i Lucha Dragons. Doppio Asai Moonsault sugli Ascension che vengono subito messi in difficoltà. Non ci sono tag in questo match quindi presto la situazione, in assenza di schienamenti, potrebbe degenerare con tantissime persone nel ring. Crossbody su Konnor e una Swanton Bomb di Sin Cara. Pugni subiti dagli Ascension mentre sottolineamo la presenza di El Torito che non è nel match ma è in cima alla cabina dei Los Matadores. Kalisto sale sulla cabina del New Day e viene quasi risucchiato all'interno dagli avversari. Kalisto ora lotta con gli altri avversari che sono sulla seconda corda. Kalisto getta al tappeto gli Ascension, Sin Cara sale in cima alla cabina di Tyson Kidd e Cesaro e va a segno con una notevole Swanton Bomb!!! Kalisto si libera...ma ancora il New Day lo blocca e lo fa cadere. Siamo alla fine dei primi 4 minuti di match e a entrare nella contesa sono Cesaro e Tyson Kidd. Cesaro e Kidd lavorano su Sin Cara e entrambi gli Ascension. Uppercut di Cesaro, dropkick di Kidd su entrambi gli Ascension. Konnor si prende un uppercut da Cesaro...1...2...no!!! Cesaro con un uppercut su Kalisto in cima alla cabina del New Day. Cesaro abbranca poi Kalisto...superplex!!! Elbow drop di Kidd...1...2...Sin Cara interviene salvando il suo compagno di tag. Cesaro getta Kalisto sulle ghiere di ferro ai lati del ring mentre il match prosegue. Bodyslam di Viktor e elbow drop su Kidd. Viktor viene bloccato poco dopo nella Sharpshooter e Konnor interviene per salvare il compagno di tag. Tentativo di powerbomb di Cesaro su Kalisto che la evita aggrappandosi alle catene della gabbia. Powerbomb subita da Kidd. Kalisto è ora in cima alla gabbia dei Primetime Players, non ci sono schienamenti e il match prosegue con un nuovo ingresso. Entrano nel match i Los Matadores. El Torito si lancia dalla gabbia su Cesaro stendendolo con un head scissors takedown. Kalisto intanto è praticamente in cima alla gabbia. Kalisto si prepara e si lancia dalla cima della gabbia su tutti gli avversari nel match. Sandwich degli Ascension su uno dei Los Matadores. El Torito tenta lo stesso spot di Kalisto di poco prima ma gli Ascension lo abbrancano al volo e lo lanciano fuori ring addosso a uno dei suoi compagni di coppia. FALL OF MAN degli Ascension su Fernando. 1...2...3!!! Los Matadores eliminati. I Lucha Dragons si lanciano sugli Ascension ma poco dopo anche Kalisto si prende la FALL OF MAN e viene schienato...1...2...3!!! I Lucha Dragons sono eliminati. Entrano nel match i Primetime Players. Titus scaglia Viktor contro la gabbia e poi nel ring dove Viktor subisce una Gut Check da Darren Young. 1...2...3!!! Gli Ascension sono eliminati. Il match prosegue, gran dropkick di Cesaro su Darren Young che era sulla terza corda. Uppercut di Cesaro che va per un superplex. Titus tenta di intervenire ma alla fine il superplex va a segno e tutti e 3 i contendenti restano a terra. Big boot di Kidd, spinebuster di Titus O'Neil. 1...2...no!!! Finisce il countdown e tutti e 3 i membri del New Day entrano nel match. Finiscono gli ingressi, ora tutti i team nel match sono entrati nella gabbia. Triplo suplex subito dal New Day. Kidd prepara la gabbia...Cesaro lancia Xavier Woods in una delle cabine e lo chiude dentro. Kingston finisce vittima della combo Swing-dropkick di Cesaro e Kidd ma Young schiena Cesaro con un rollup...1...2...3!!! I Primetime Players eliminano Cesaro e Kidd!!! I Primetime Players si giocano i titoli di coppia con il New Day!!! Xavier Woods viene liberato da Big E. e ora il New Day fa valere la superiorità numerica. Titus O'Neil viene riempito di calci e pugni vicino alle catene e quasi bloccato nella rete delle catene. Darren Young tenta di reagire e Big E. si lancia su di lui all'angolo finendo contro il paletto e una delle cabine con un impatto notevole. Big Boot di Titus O'Neil che parte al contrattacco. Big E. viene scagliato più volte contro le catene e poi spedito nel ring. Kofi va per il Trouble in Paradise ma viene scagliato contro le catene e poi gettato nel ring. Splash di Titus, clothesline subita da Big E. Gut Check di Darren Young su Kofi Kingston!!! 1...2...no!!! Titus lancia Big E. alle corde, Young lo scaglia fuori. Big E. con un belly to belly suplex su Young. Titus con un suplex su Big E...Trouble in Paradise di Kofi Kingston su Titus O'Neil che viene schienato poi da tutti e 3 i membri del New Day a mò di pila umana...1...2...3!!!

    Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (23:38)

    Tra due settimane sarà tempo di Money in the Bank e noi rivediamo quanto avvenuto nel 2012 con la vittoria di Dolph Ziggler e il suo incasso vittorioso nel Raw post-Wrestlemania 29 contro Alberto Del Rio. Più tardi scopriremo alcuni dei partecipanti al Money in the Bank match di quest'anno.

    Lana si avvicina a Dolph Ziggler e gli augura buona fortuna per il match di stasera e che stasera non si tratta di pensare a "noi" ma a sè stesso e a vincere il titolo Intercontinentale. Ziggler dice che quando tornerà nel backstage da campione forse sarebbe meglio pensare a "noi" e Lana dice che le piacerebbe molto.

    TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:

    NIKKI BELLA (c) vs NAOMI vs PAIGE

    Brian Nguyen è l'arbitro del match, non ci sono Brie e Tamina al momento a bordo ring. Si comincia, Naomi stende Nikki e la scaglia contro il tavolo di commento in lingua inglese. Calcio di Naomi su Paige che cercava di riportarla nel ring ma poi Naomi manca un crossbody e viene schienata da Paige...1...2...no!!! Side kick di Paige che manca un big boot ma va a segno con una fall away slam. 1...2...no!!! Nikki con un facebuster col ginocchio a Paige...1...2...no!!! Paige e Naomi all'angolo...clothesline in splash di Nikki che va a segno con una Alabama Slam su Paige. Rollup di Naomi...1...2...no!!! Nikki viene gettata fuori ring e Paige subisce un suplex da Naomi. Legdrop di Naomi che porta poi Paige sul paletto. Nikki arriva in scena...tower of doom!!! Nikki schiena prima Naomi e poi Paige, per entrambi gli schienamenti solo conto di 2. Rack Attack di Nikki...no, Rear View di Nikki!!! 1...Paige interrompe lo schienamento su Nikki. Paige va per la PTO su Nikki, Naomi la interrompe. Naomi schiena Paige...1...2...no!!! Naomi lanciata all'angolo...e stende poi Paige con una manovra innovativa. Nikki interviene...Rack Attack su Naomi!!! 1...2...3!!!

    Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: NIKKI BELLA (6:02)

    La theme song ufficiale di Elimination Chamber è "Coming for You" degli Offspring.

    Dopo il filmato di recap della faida è tempo del match che mette di fronte due campioni: quello degli Stati Uniti e quello di NXT!!!

    CHAMPION vs CHAMPION:

    KEVIN OWENS vs JOHN CENA

    Non ci sono titoli in palio in questo match. Chad Patton dirige la contesa. Side headlock di Owens, lancio alle corde, shoulder block da parte di Cena. Calcio di Owens, pugni subiti da Cena e Owens ora parte al contrattacco. Pugni all'angolo da parte di Owens che viene poi lanciato all'angolo. Bulldog di Cena, big boot da parte di Owens. Calci subiti da Cena che è al tappeto. Lancio all'angolo da parte di Owens. Pugni da parte di Owens che poi blocca Cena in una sleeper hold. Cena tenta di uscire dalla presa, solleva Owens per una Attitude Adjustment...Owens la evita, gran DDT su Cena. 1...2...no!!! Big boot da parte di Owens. Pugni di Owens che incita Cena a farsi avanti...rollup di Cena...1...2...no!!! Clothesline da parte di Owens che poi prende a pugni a terra l'avversario. Senton di Owens... 1...2...no!!! Pugni da parte di Owens, risponde Cena. Scambio di pugni tra i due, shoulder tackle di Cena che però viene poi abbrancato da Owens e steso da uno spinning backdrop. 1...2...no!!! Cannonball di Owens su Cena. Pugni ancora tra i due contendenti, ginocchiata di Owens con Cena che evita il Lights Out. Shoulder tackle, Protoplex di Cena, "You can't see me" e Attitude Adjustment...evitato però da Owens che va a segno con il Lights Out, la Pop Up Powerbomb!!! 1...2...no!!! Owens sale sulla terza corda, Cena si lancia su essa facendo cadere l'avversario. Owens è bloccato sulle corde, Cena lo raggiunge. Pugni tra i due contendenti, testate di Owens che fa cadere Cena al tappeto. Owens va a vuoto con uno springboard Asai moonsault!!! Attitude Adjustment di Cena!!! 1...2...no!!! Cena e Owens si scambiano pugni...superkick subito da Cena!!! Owens si ferma prima di colpire Cena...e irride l'avversario facendo "You can't see me"...Cena lo intrappola nella STF!!! Owens tenta di arrivare alle corde...Cena fa per riportarlo a centro ring, Owens si libera...ATTITUDE ADJUSTMENT DI OWENS SU CENA!!! 1...2...no!!! Cena alza le gambe evitando un'offensiva di Owens...tornado DDT a segno!!! 1...2...no!!! Cena sale sulla terza corda...flying legdrop a segno sul collo di Owens!!! 1...2...no!!! Cena va per un'Attitude Adjustment...Owens la evita e va a segno con una powerbomb modificata!!! 1...2...no!!! Pugno di Owens che urla a Cena di stare giù. Pugni tra i due contendenti. Springboard Stunner di Cena...1...2...no!!! Owens viene posizionato ora sulla terza corda, Cena va per un superplex ma Owens lo rovescia...inverted superplex dalla terza corda!!! 1...2...no!!! Senton bomb di Owens!!! 1...2...no!!! Grandissimo match sinora e grandissima prova di Kevin Owens ma altrettanto grande la resistenza di Cena. Gran clothesline ora da parte di Cena. Due clothesline da parte di Cena...manca la terza...pop up powerbomb!!! 1...2...3!!! KEVIN OWENS BATTE JOHN CENA!!! RIPETO: KEVIN OWENS BATTE JOHN CENA!!! INCREDIBILE!!!

    Vincitore: KEVIN OWENS (19:55)

    Kevin Owens prende il microfono e dice che nella sua prima apparizione a Raw ha definito chiunque non lo conoscesse una perdita di tempo. Ora però tutti sanno chi sia Kevin Owens. Kevin Owens è colui che ha scatenato la lotta con John Cena ma è anche colui che ha finito quello che ha iniziato. Ora che ha battuto John Cena ha un consiglio da veterano per lui: è ora che se ne vada perchè il tempo di Owens è ora mentre il tempo per Cena è scaduto da molto tempo...e THE CHAMP IS HERE!!!

    Si va dal "Panel" che parla di quanto appena accaduto. I toni sono increduli ma anche di complimenti per l'impresa di Owens.

    BO DALLAS vs NEVILLE

    Bo Dallas prima del match dice che ha tentato di aiutare Neville ma ora è troppo tardi e questa sera lo forzerà a credere, o meglio, a "bolieve"... Si parte. Darrick Ayers l'arbitro di questo match. Side headlock takedown di Dallas, Neville lo rovescia e c'è un break. Clinch con Dallas che porta Neville all'angolo. Calcio di Neville, rovescia un'irish whip Dallas, Neville sale sulla terza corda, Dallas esce dal ring e Neville va a segno con un moonsault dalla terza corda fuori ring!!! 1...2...no!!! Neville con una presa di sottomissione con Dallas che arriva alle corde. Dallas urla a Neville che sta cercando di aiutarlo e di migliorarlo ma Neville lo colpisce con dei calci. Dallas lo spedisce fuori ring. Gomitate di Dallas su Neville fuori ring. Si torna nel ring, crossbody di Dallas. Presa al collo da parte di Dallas, Neville tenta di uscirne ma viene sbattuto a terra. 1...2...no!!! Presa ancora da parte di Dallas, Neville tenta di uscirne ma viene schienato...1...2...no!!! Gomitate di Dallas, Neville è in difficoltà. Dallas si lancia su Neville che però si sposta e lo fa cadere malamente contro le protezioni all'angolo- Dallas si rialza, pugni di Neville, calci subiti da Dallas che si prende altri colpi. Standing shooting star press di Neville. 1...2...no!!! Pugno di Dallas...DDT a segno. 1...2...no!!! Dallas va per il Running Bodog, Neville lo evita e lo stende. Neville sale sulla terza corda...RED ARROW a segno!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: NEVILLE (8:53)

    Triple H avvicina Dean Ambrose e Roman Reigns nel backstage e informa i due che Kane sarà a bordo ring in veste ufficiale per il match valido per il WWE World Heavyweight Championship. Reigns non ha però l'"autorità" per inserirsi nella contesa all'angolo di Ambrose come annunciato nel Kickoff, sarebbe un'intrusione e un disturbo al match, quindi se interferirà nel match Ambrose sarà squalificato. HHH augura sarcasticamente buona fortuna a Ambrose dicendo che ha una buona sensazione comunque sulla contesa.

    ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:

    MARK HENRY vs SHEAMUS vs R-TRUTH vs RYBACK vs KING BARRETT vs DOLPH ZIGGLER

    Mike Chioda dirige il match e lo cominciano Ziggler e Barrett. Mark Henry è il sostituto di Rusev in questa contesa. Suplex da parte di Barrett che prende poi a pugni Ziggler e lo colpisce con dei pugni alla schiena dopo averlo posizionato sulla terza corda. Running high knee lift di Barrett su Ziggler coricato sulla terza corda. 1...2...no!!! Splash di Ziggler, neckbreaker subito da Barrett e leaping elbow drop. 1...2...no!!! Ziggler viene lanciato in aria e colpito al volo con un calcio. Barrett scaglia Ziggler contro la cabina che contiene Ryback e poi lo lancia contro le catene della gabbia. 4 minuti sono passati dall'inizio del match e a entrare è R-Truth. Barrett non lo fa manco uscire dalla cabina e lo aggredisce con dei pestoni e dei calci. Testate da parte di Barrett, R-Truth tenta di rispondere ma Barrett lo stende. Big boot subito da Ziggler che viene poi lanciato contro uno dei paletti. Clothesline di R-Truth ai danni di Barrett. Big boot di R-Truth, dropkick subito da Barrett. 1...2...no!!! R-Truth con uno Stinger Splash...Winds of Change di Barrett!!! 1...2...no!!! Ziggler con un rollup su Barrett!!! 1...2...no!!! Ziggler viene gettato fuori ring e poi Ziggler viene scagliato contro la cabina di Mark Henry. Il plexiglass si rompe e Mark Henry esce dalla cabina e entra nel match!!! Non ci son squalifiche quindi di fatto c'è l'ingresso di Mark Henry nel match. Bodyslam di Mark Henry...legdrop di Henry su Barrett. 1...2...no!!! Si arriva all'ottavo minuto e c'è l'ingresso di Ryback che se la prende con chiunque. Shoulder block su Henry all'angolo, lo stesso tocca a Barrett. Spinebuster di Ryback, poco dopo Ziggler schiena Barrett...1...2...no!!! Wasteland di Barrett su Ziggler...1...2...Mark Henry inspiegabilmente interrompe lo schienamento. 1...2...no!!! Barrett va per il Bullhammer...superkick di Ziggler. Lie detector di R-Truth!!! 1...2...3!!! R-Truth elimina Barrett!!! Ryback, Ziggler, Mark Henry e R-Truth ora nel ring uno contro l'altro. Mark Henry va su R-Truth, Ryback su Ziggler. Tempo per quello di fatto è l'ultimo ingresso nel match. Sheamus fa per entrare ma la porta è bloccata. Sheamus rimane bloccato nella sua cabina, urla agli arbitri di aprire...serie di rollup intanto nel ring, nessuno decisivo. La lotta prosegue...Lie Detector di R-Truth su Mark Henry. Superkick di Ziggler, spinebuster di Ryback su Henry e poi clothesline subita da Ziggler. Ryback si carica R-Truth...Shell Shocked!!! 1...2...3!!! R-Truth eliminato. Mark Henry è a terra, Sheamus ancora bloccato nella cella intanto mentre Ryback stende Ziggler con un delayed vertical suplex. Superkick di Ziggler su Ryback poco dopo. Sheamus intanto finalmente riesce a sbloccare la gabbia e entra ufficialmente nel match scagliando Ziggler contro la cabina. Ryback viene gettato fuori ring e ora Sheamus lavora su Mar Henry. Henry va per una World's Strongest Slam, Sheamus la evita ma non evita il running splash. 1...2...no!!! Henry solleva Sheamus che lo colpisce agli occhi...Brogue Kick!!! 1...2...3!!! Mark Henry viene eliminato. Sheamus ora lavora su Ziggler e lo stende con due clothesline. Ziggler stende Sheamus e lo colpisce con dei pugni. Gomitata di Sheamus che stende Ziggler con un suplex a rilascio. 1...2...no!!! Ancora Sheamus con un tentativo di suplex...rollup di Ziggler...1...2...no!!! Ancora un rollup di Ziggler...1...2...no!!! Sheamus si schianta contro il paletto...DDT in salto di Ziggler!!! 1...2...no!!! Ryback solleva Ziggler, va per una powerbomb ma subisce un superkick da Ziggler...Famouser di Ziggler che però subisce un Brogue Kick da Sheamus...1...2...no!!! Sheamus stende Ryback...1...2...no!!! Sheamus indica il titolo intercontinentale...Ryback lo stende però con due gomitate e lo schianta a terra. Shoulder block di Ryback, pugni su Sheamus. Irish whip, Sheamus alza le gambe ma poi subisce una running powerslam. Sheamus evita il Meathook rotolando fuori ring e tentando di ritornare nella cabina. Ryback lo raggiunge, lo solleva, Sheamus lo blocca...White Noise sull'acciaio fuori ring!!! Sheamus va per lo schienamento...1...2...no!!! Sheamus coi 10 Beats of the Bodhran ma Ryback si libera dopo 3 di essi. Rolling Senton di Sheamus sull'acciaio. Sheamus si prepara...Ryback evita il Brogue Kick e schianta Sheamus nel ring con una powerbomb!!! Shell Shocked di Ryback!!! 1...2...3!!!

    Vincitore e NUOVO WWE Intercontinental Champion: RYBACK (25:11)

    Daniel Bryan sale sul ring armato di microfono e si congratula con Ryback per la vittoria. Bryan presenta il titolo Intercontinentale al nuovo proprietario e campione che dice che non solo Daniel Bryan è un'ispirazione per il pubblico e i fan ma è anche un'ispirazione per il "Big Guy".

    Ci viene mostrato un filmato di highlights sul Money in the Bank match dello scorso anno con la vittoria di Seth Rollins e il suo incasso avvenuto a Wrestlemania 31.

    Dopo aver rivisto quanto avvenuto in precedenza tra John Cena e Kevin Owens ci viene annunciato come i due si affronteranno nuovamente tra due settimane a Money in the Bank. In più sappiamo 6 dei partecipanti al Money in the Bank ladder match: Dolph Ziggler, Neville, Roman Reigns, Randy Orton, Kofi Kingston e Sheamus saranno nel match, altri saranno aggiunti più avanti.

    E dopo il filmato che ricapitola la faida ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

    WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:

    SETH ROLLINS (w/J&J Security e Kane) (c) vs DEAN AMBROSE

    #OfficeRef John Cone dirige la contesa. Clinch a centro ring, side headlock e Ambrose viene portato a terra. Ambrose si rialza, viene lanciato alle corde e si prende un shoulder block. Doppio armdrag di Ambrose che blocca l'avversario in una leva al braccio. Rollins esce dal ring a riordinare le idee, Ambrose si stende a terra quasi invitando Rollins a tornare nel ring e il match poi riprende. Pestoni da parte di Rollins, lancio alle corde e clothesline con pugni a terra da parte di Ambrose. Chop all'angolo da parte di Ambrose che lancia Rollins all'angolo. Capriola alla Ric Flair di Rollins che viene però steso da Ambrose. Dropkick di Ambrose con Rollins bloccato alle corde e poi un legdrop su di lui. 1...2...no!!! Rollins viene posizionato sulla terza corda, Ambrose lo raggiunge...Rollins scivola però alle spalle di Ambrose. Joey Mercury distrae Ambrose e la cosa consente a Rollins di mantenere il controllo della situazione. Double stomp di Rollins su Ambrose. Rollins con dei pugni su Ambrose e un calcione al capo. Snapmare di Rollins, calcio alla schiena subito da Ambrose. Rollins sbatte Ambrose contro le protezioni e prosegue la sua offensiva. Pugni di Ambrose che tenta la reazione, lancio alle corde e Ambrose viene steso. 1...2...no!!! Clothesline di Rollins che è di nuovo in netto controllo del match. Ambrose e Rollins tentano una clothesline, si lanciano alle corde e poi collidono duramente uno contro l'altro con un crossbody. Stessa idea, risultato pessimo per il fisico dei due. Gomitate di Ambrose, lancio alle corde rovesciato...sunset flip di Ambrose!!! 1...2...no!!! Serie di rovesciamenti...1...2...no!!! Ambrose con un sit-down inverted facebuster...1...2...no!!! Rollins esce dal ring, Ambrose si lancia su di lui e i due finiscono dietro il tavolo di commento. Backslide di Rollins che usa le corde...l'arbitro non effettua il conteggio. La J&J Security protesta, Ambrose scaglia Rollins contro Mercury che frana su Noble. Rollup di Ambrose...1...2...no!!! Superkick di Rollins!!! 1...2...no!!! Rollins sale sulla terza corda...Ambrose lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni alla schiena. Ambrose va per un superplex, Rollins va per un sunset flip, Ambrose evita la powerbomb e si lancia su Rollins coi due che finiscono fuori ring con una Cactus Jack clothesline. Ginocchiata di Rollins che sfrutta una distrazione di Ambrose e lo lancia con una buckle bomb contro il guard rail. Si torna nel ring, Rollins schiena Ambrose...1...2...no!!! Ginocchiata dalla terza corda da Rollins al capo di Ambrose...1...2...no!!! Rollins irride Ambrose all'angolo dicendogli che non è materiale da titolo WWE e lo colpisce poi con uno splash. Rollins con un altro splash. Ambrose reagisce però e Rollins manca uno splash. Tornado DDT!!! 1...2...no!!! Ambrose ha Rollins alle corde...dropkick di Ambrose e poi un legdrop che va però a vuoto...springboard knee di Rollins che va a vuoto, clothesline con rimbalzo di Ambrose!!! 1...2...no!!! Ambrose ora dalla terza corda...flying elbow drop su Rollins in piedi!!! 1...2...no!!! Ambrose si carica...ancora la J&J Security tenta di interferire...dropkick di Rollins che poi spedisce Ambrose fuori ring. Suicide dive di Rollins fuori ring. Buckle bomb di Rollins al rientro nel quadrato, clothesline in rimbalzo di Ambrose!!! Kane, Mercury e Noble ancora interferiscono, Ambrose li tiene a bada...e poi si lancia sui 3 fuori ring!!! Rollins esce dal ring, Ambrose lo stende con una clothesline. Ambrose riporta Rollins nel quadrato e sale sulla terza corda...Rollins mette in mezzo l'arbitro che viene travolto dal flying elbow drop di Ambrose!!! John Cone è KO...Ambrose evita un Pedigree. Rollins è sulla terza corda...Phoenix Splash evitata da Ambrose che va a segno col Dirty Deeds!!! Un secondo arbitro arriva sul quadrato e effettua il conteggio...1...2...3!!! DEAN AMBROSE E' IL NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Ambrose festeggia la vittoria mentre Rollins si dispera...ma John Cone intanto ritorna nel ring e parla con Chad Patton...spiega quanto accaduto e Lilian Garcia annuncia la vittoria per Dean Ambrose ma per squalifica!!!

    Vincitore per squalifica: DEAN AMBROSE (21:49)

    Dean Ambrose quindi NON è il nuovo WWE World Heavyweight Champion e ora viene malmenato da Kane e dalla J&J Security...risuona la theme di Roman Reigns!!! Superman Punch di Roman Reigns su Rollins!!! Spear su Kane!!! Superman Punch anche per Mercury e Rollins finisce poi fuori ring. Ambrose prende il titolo WWE e anche un microfono...dice che ha vinto il match e si prende il titolo WWE...e il campione paga da bere!!! Ambrose va tra il pubblico col titolo WWE e si allontana con Roman Reigns. Seth Rollins è ancora WWE World Heavyweight Champion...ma la cintura è fisicamente di Dean Ambrose!!!
  15. .
9127 replies since 21/1/2009
.