Only Cool

Posts written by CM Punk Hardcore

  1. .
    La TNA ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo i recenti rumor sulla cancellazione di Impact dall'emittente televisiva Destination America:

    "Ci sono state poste all'attenzione diverse fonti online che hanno attribuito erroneamente delle dichiarazioni alla TNA, ai suoi dirigenti e ai loro partner televisivi. Queste false dichiarazioni costituiscono un atto di diffamazione e, se necessario, ricorreremo a tutte le procedure legali a nostra disposizione."

    Non è ancora chiaro se queste dichiarazioni siano o meno una diretta risposta a quanto affermato da Dave Meltzer riguardo la cancellazione di Impact Wrestling dalla programmazione di Destination America in autunno.
  2. .
    Per il secondo anno di fila la TNA vede cancellati i suoi programmi dagli schermi televisivi statunitensi. Infatti, secondo quanto riporta Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, i dirigenti di Destination America hanno deciso di cancellare Impact Wrestling e tutti gli altri show della compagnia di Nashville.

    Al giornalista americano è stato riferito che la programmazione TNA cesserà di essere trasmessa su Destination America a partire dall'ultima settimana di settembre.

    Le motivazioni di questa estrema decisione sono sostanzialmente due: 1) Nonostante i buoni ascolti, i numeri di Impact Wrestling non erano sufficientemente alti da giustificare i costi della programmazione. 2) Alcune reti non volevano pubblicizzare i propri spot durante Impact Wrestling.

    Destination America al momento preferisce mantenere il silenzio sulla questione, un po' come fatto lo scorso anno da Spike TV. L'ufficialità comunque dovrebbe avvenire nel momento in cui il canale presenterà la programmazione della stagione 2015/2016.
  3. .
  4. .
    Il primo di due appuntamenti in pay-per-view per la WWE a maggio ci porta a Baltimore e a un Fatal 4 Way match per il WWE World Heavyweight Championship. Seth Rollins si trova di fronte alla sfida più dura da quando è campione: riuscirà a uscire da Payback col titolo WWE ancora intorno alla vita? Dalla Royal Farms Arena di Baltimore, Maryland, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Payback 2015 Report in HD!!!
    Al solito Renee Young conduce il Kickoff coadiuvata dal Panel composto, anche in questo caso come al solito, da Byron Saxton, Corey Graves e Booker T.

    Dolph Ziggler viene intervistato da Eden Stiles e dice che questa sera vedremo lo stesso Dolph Ziggler che vediamo ogni volta, Sheamus invece vedrà qualcuno che non ha abitudine a vedere spesso: qualcuno che reagisce al suo bullismo. Questa sera la questione è personale. Questa sera il suo obiettivo non è rubare la ribalta, ma farla pagare a Sheamus.

    Tom Phillips ci saluta dal Social Media Lounge e ci annuncia che il suo ospite, più tardi, sarà Sheamus.

    Dopo un filmato di recap sulla faida tra John Cena e Rusev (e sui problemi tra Rusev e Lana) il Panel esprime le sue sensazioni sull'imminente "I Quit" match.

    Rivediamo quanto detto da Daniel Bryan lunedì a Raw relativamente al suo futuro sul ring. Al termine del match ci viene confermato che il vacante titolo Intercontinentale sarà messo in palio tra due settimane all'interno dell'Elimination Chamber!

    Eden Stiles intervista le Bellas con Brie che si commuove quando gli viene chiesto di Bryan. Brie dice che la situazione di Daniel Bryan è stata difficile da gestire ma è un guerriero e non conosce una persona con più cuore e coraggio di lui. Brie ringrazia i fan per il supporto e poi Nikki dice che stasera Naomi non avrà più scuse e sarà sconfitta da una vera famiglia.

    Dopo nuovi video da parte di candidati per un posto nella nuova edizione di Tough Enough è tempo di andare a bordoring da Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield per il primo match della serata.

    R-TRUTH vs STARDUST

    E il primo match della serata è un "bonus" match, un match non previsto originariamente. Jason Ayers è l'arbitro di questo match. Clinch e Stardust viene portato all'angolo. Break, spintoni tra i due contendenti e anche due ceffoni. Stardust sfida R-Truth a oltrepassare una linea sul ring e R-Truth lo colpisce con un hip toss. Colpo di Stardust alla schiena di Stardust, lancio alle corde e R-Truth si ferma. Stardust finisce sull'apron, si prende un uppercut ma reagisce con un suplex che manda R-Truth sulla terza corda e poi fuori ring. Pugni di Stardust all'angolo sull'avversario. Pugno di Stardust ancora, un lancio alle corde, jacknife pin di R-Truth...1...2...no!!! Presa di Stardust a terra, R-Truth evita un suplex e va a segno con un gourdbuster. Stardust stende R-Truth con uno springboard dropkick e va per uno schienamento...1...2...no!!! Clothesline di Stardust e nuova presa al collo da cui R-Truth esce. Pugno di R-Truth, Side Effect di Stardust. 1...2...no!!! Stardust schiaffeggia R-Truth con uno dei suoi guanti ma R-Truth lo stende poi con il Lie Detector. Pugni di R-Truth...che stende Stardust col What's Up!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: R-TRUTH (6:50)

    Ci viene annunciato il ritorno del podcast di Steve Austin sul WWE Network. Live lunedì 1 giugno dopo Raw con ospite speciale PAUL HEYMAN!

    Dopo un filmato di recap sulla faida tra Bray Wyatt e Ryback il Panel parla del match e anche della rivalità tra Sheamus e Dolph Ziggler che vivrà stasera a Payback un nuovo capitolo. Sheamus è nel Social Media Lounge con Tom Phillips. La prima domanda è su cosa lo abbia spinto a fare quello che ha fatto ai suoi capelli. Sheamus non prende bene la domanda e dice che è solo una delle cose accadutegli e solo una parte del "nuovo" Sheamus che non fa prigionieri e domina. Sheamus risponde a una domanda su chi avrebbe voluto come tag team partner dicendo che è un lupo solitario e vuole i traguardi come King of the Ring, la Royal Rumble e il titolo del mondo, che peraltro ha già ottenuto. Infine a una persona che gli chiede se abbia paura di perdere nuovamente contro Dolph Ziggler Sheamus risponde quasi minacciando Tom Phillips e dicendo che la scorsa volta si stava divertendo e ha giocato troppo...stasera sarà diverso.

    THE ASCENSION (Konnor e Viktor) vs THE MEGA POWERS (AxelMania e Macho Mandow)

    Dan Engler è l'arbitro del match, lo iniziano Axel Mania e Konnor. Pugni di Konnor, "Hulk Up" di Axel che va a segno con dei pugni. Lancio alle corde, big boot, legdrop su Konnor...1...2...Viktor interrompe lo schienamento. Pestoni ai danni di Axel, tag di Konnor ancora, altri pugni su AxelMania. Gomitata di Viktor...1...2...no!!! AxelMania stende Viktor e dà il tag a Macho Mandow che sbatte all'angolo Viktor più volte. Hangman neckbreaker di Hogan, Konnor finisce fuori ring. Bodyslam di Mandow ma Konnor spedisce AxelMania nel ring. Konnor stende Mandow, dà il tag a Viktor...Fall of Man!!! 1...2...3!!!

    Vincitori: THE ASCENSION (2:50)

    Dopo un filmato di recap sulla faida intorno al titolo WWE si passa alla parte in pay-per-view dell'evento.

    Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e John "Bradshaw" Layfield che ci danno il benvenuto a WWE Payback 2015!!!

    SHEAMUS vs DOLPH ZIGGLER

    Dan Engler arbitra il match e Sheamus schiaffeggia Ziggler ancora prima che il match inizi. Ziggler con dei pugni su Sheamus, lancio alle corde...dropkick di Ziggler!!! Sheamus viene spedito fuori ring e Ziggler si lancia su di lui dall'apron con un double axe handle. Ziggler rispedisce Ziggler nel ring e si lancia su di lui con un flying crossbody...Rollup di Ziggler...1...no!!! Clothesline di Sheamus che lancia poi alle corde l'avversario...Ziggler va per un superkick ma si prende una gomitata al ginocchio. Ziggler esce dal ring ed è dolorante al ginocchio. L'arbitro conta Ziggler fuori ring...ma Ziggler rientra al conto di 8. Suplex di Sheamus dall'apron verso il centro del ring. Pestoni da parte del "Celtic Warrior" che bersaglia il ginocchio destro dell'avversario. Backbreaker e chinlock di Sheamus ai danni di Ziggler. Ziggler esce dalla presa con dei pestoni ma subisce un'Irish Curse. 1...2...no!!! Calci di Sheamus ai danni dell'avversario. Nuova presa al collo da parte di Sheamus, jawbreaker di Ziggler, gomitata subita poi da Sheamus che si lancia all'angolo sull'avversario ma si schianta con la spalla sinistra contro il paletto. Ziggler si lancia su Sheamus e parte al contrattacco. Dropkick all'angolo subito da Sheamus. Pugni di Ziggler, Sheamus con un high back bodydrop ma Ziggler atterra in piedi e va a segno con un DDT. 1...2...no!!! Ginocchiate di Ziggler all'angolo e Ziggler si tira giù il costume e Sheamus è costretto a "baciare" il fondoschiena dell'avversario. La stipulazione di Extreme Rules viene così rispettata!!! Sheamus, dopo aver bevuto un gran sorso d'acqua, torna nel ring e va per un Brogue Kick...Ziggler lo evita e va a segno con un Famouser!!! 1...2...no!!! Ziggler va per un Zig Zag ma Sheamus lo evita. Pugni di Ziggler all'angolo su Sheamus che lo stende con una sit-down powerbomb!!! 1...2...no!!! Sheamus solleva Ziggler...running powerslam!!! 1...2...no!!! Sheamus solleva Ziggler...White Noise!!! Sheamus ora blocca Ziggler nella Cloverleaf...Ziggler tenta disperatamente di arrivare alle corde...e ce la fa!!! Sheamus molla la presa al conto di 4. Sheamus prosegue il suo assalto ma subisce una testata e un superkick da Ziggler...1...2...no!!! Ziggler sanguina come conseguenza della testata, Sheamus si rialza per primo e vuole chiudere il match...Brogue Kick!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: SHEAMUS (12:22)

    Kane è al telefono quando viene raggiunto da Seth Rollins e dalla J&J Security. Rollins dice che questa è una serata importante e quindi propone che lui e Kane collaborino per il fine comune mettendo da parte le loro differenze. Kane dice che non ha bisogno di questo lavoro quindi non ha bisogno di assicurarsi che Rollins mantenga la sua cintura questa sera. Anzi, se Rollins perderà il titolo è vero che Seth otterrà quello che vuole ma anche lui avrà quello che vuole...ovvero Rollins non più campione WWE. Kane dice che non ha ancora deciso cosa farà stasera ma, quando lo farà, Rollins sarà il primo a saperlo. Rollins gli assicura che, qualora facesse anche una sola cosa per danneggiarlo, perdere il suo posto di lavoro sarà l'ultima cosa di cui preoccuparsi. La J&J Security si para davanti a Kane che però ride di gusto della cosa...

    Il New Day fa il suo ingresso in scena e Xavier Woods dice che è ora di pensare positivo e farsi abbracciare dal "potere della positività". Il New Day poi nota Adam Jones dei Baltimore Orioles tra il pubblico e ne approfitta per chiedere a Jones se non sia stufo del fatto che gli Orioles non vincano un titolo MLB da ben 31 anni. Nonostante ciò Woods invita Jones e il pubblico a essere positivi e li invita a battere le mani con loro...

    2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:

    THE NEW DAY (Kofi Kingston e Big E. w/ Xavier Woods) (c) vs CESARO e TYSON KIDD (w/ Natalya)

    Jason Ayers dirige il match che ha inizio con Cesaro e Kofi Kingston nel ring. Kingston subisce nelle prime fasi del match e dà il tag a Big E. che però si prende una powerslam. Gorilla Press Slam di Big E. ma Cesaro stende poi sia lui che Kingston salendo su entrambi con un double stomp. Tag per Tyson Kidd mentre Cesaro tiene sollevato Kingston con un delayed vertical suplex. Kidd si lancia sull'avversario e "completa" il suplex...1...2...no!!! Big E. tenta di interferire ma viene spedito fuori ring. Cesaro Swing di Cesaro, dropkick basso su Kingston...1...2...3!!! Prima decisione per Cesaro e Kidd!!! Xavier Woods invoca la "Freebird Rule" per entrare nel match ma Kidd lo stende lanciandosi su di lui dall'apron. Fasi concitate della contesa con Big E. che finisce fuori ring, Kidd che stende Kingston e poi si lancia fuori ring su Big E. che però lo lancia sui tappetini con un notevolissimo overhead belly to belly suplex. Big E. torna nel ring e ora lui e Kingston proseguono l'assalto su Kidd all'angolo. Schiaffo di Kingston su Kidd...1...2...no!!! Tag per Big E. che blocca Tyson Kidd in un bearhug. Big boot di Tyson Kidd, Big E. lo lancia a terra e va a segno con un running splash. 1...2...no!!! Cesaro interrompe lo schienamento, Kingston lo lancia sull'apron e Big E. si lancia su di lui con entrambi che finiscono fuori ring. Tag per Kofi Kingston che prova lo schienamento...1...2...no!!! Dropkick al volo di Tyson Kidd su un volo dal paletto di Kofi Kingston. Cesaro è però fuori ring e Kidd non può dare il tag. Big E. approfitta della situazione...Big Ending e flying elbow drop di Kingston!!! 1...2...3!!! Siamo 1-1!!! Ultima decisione che parte con Kidd che si prende un overhead belly to belly suplex. Drop toe hold di Kidd e Big E. finisce contro le protezioni. Tag per Cesaro e Kingston. Overhead belly to belly suplex, serie di uppercut agli angoli su Kingston da parte di Cesaro che lancia poi Kingston su Big E.. Cesaro prova un suplex su Big E. ma non gli riesce. Uppercut in corsa all'angolo su Kingston. Tag per Kidd, Cesaro abbranca Kingston...backbreaker di Cesaro, flying elbow drop di Kidd!!! 1...2...no!!! Kidd va per la Sharpshooter su Kingston!!! Kofi tenta di arrivare alle corde, Cesaro scaglia Big E. addosso ai commentatori ma Kingston arriva alle corde. Cesaro dà il tag a Kidd...Very European Uppercut!!! Big E. torna sul ring e salva il suo compango dallo schienamento. Hangman neckbreaker su Cesaro non visto dall'arbitro...Xavier Woods sale sul ring e schiena Cesaro con un inside cradle, cosa che impedisce all'arbitro (che si è perso l'interferenza) di identificare l'autore dello schienamento...1...2...3!!! Il New Day conserva i titoli di coppia WWE!!!

    Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (12:41)

    Byron Saxton è con Ryback e quest'ultimo dice che Wyatt è un maestro nel manipolare le menti. Vuole che il messaggio di Ryback sia svuotato di ogni significato ma si sbaglia se pensa che Ryback abbia paura di lui...stasera il "mangiatore di mondi" verrà divorato.

    Dopo un video di recap della loro faida è tempo del match tra Ryback e Bray Wyatt!!!

    BRAY WYATT vs RYBACK

    Il match inizia con dei shoulder block di Ryback all'angolo. Shoulder block di Ryback e Darrick Moore va per lo schienamento. Conto di 1. Ryback si lancia alle corde...Lou Thesz Press. Wyatt subisce altri shoulder block all'angolo ma subisce un devastante running crossbody da parte di Wyatt. Chinlock di Wyatt, Ryback reagisce e va a segno con una powerslam. 1...2...no!!! Ryback finisce fuori ring e Sheamus si lancia su di lui dall'apron con una running senton!!! Ryback viene contato fuori ring...ma rientra al conto di 9. Pestoni da parte di Wyatt, Ryback finisce all'angolo e subisce un running splash da Wyatt che sale sulle corde. Ryback lo abbranca...powerbomb!!! Ryback schianta a terra Wyatt con una powerslam modificata. Wyatt scivola fuori ring, Ryback lo insegue ma viene colpito da una gran clothesline. Si torna nel ring...1...2...no!!! Ryback viene lanciato a terra da Wyatt ma subisce uno splash all'angolo. Spinebuster di Ryback...1...2...no!!! Ryback vuole finire il match...solleva Wyatt...no, Wyatt lo porta all'angolo e lo piazza sulla terza corda. Wyatt sale sulle corde, va per un superplex...Ryback esce dalla presa e spinge Wyatt a terra con delle testate. Ryback si lancia su Wyatt con un flying splash!!! 1...2...no!!! Ryback si avvicina a Wyatt...Wyatt va per la Sister Abigail, Ryback la evita e va per il Shell Shocked. Wyatt si aggrappa alle corde e tira via una protezione all'angolo. L'arbitro si distrae, Wyatt lancia Ryback all'angolo scoperto e poi lo finisce con una Sister Abigail!!! 1...2...3!!!

    Vincitore: BRAY WYATT (10:53)

    Dopo il filmato di recap è il momento dell'"I Quit" Match!!!

    "I QUIT" MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:

    RUSEV (w/ LANA) vs JOHN CENA (c)

    Mike Chioda è l'arbitro del match. Chioda ha un microfono, come prevede la stipulazione della contesa. Rusev prende il microfono e dice che metà dei presenti già odia John Cena quindi farà meglio a ingoiare il suo orgoglio, dire "I Quit" e evitare alla gente questa umiliazione. Chioda chiede a Cena se voglia cedere ma quest'ultimo risponde colpendo con dei pugni l'avversario e stendendolo con uno splash. Il pubblico urla "We want Lana" e Rusev ordina a Lana di sedersi su una sedia vicino alla postazione dei commentatori. Rusev torna nel ring ma subisce un suplex da John Cena. Pestoni di Cena che però subisce dei pugni e dei pestoni da Rusev che lo manda al tappeto. Mike Chioda chiede a Cena se voglia cedere, risposta negativa da parte del campione. Ancora pugni da parte di Rusev e poi un dropkick subito da John Cena. Altro dropkick di Rusev, nuova richiesta dell'arbitro e nuovo "No" da parte di Cena. Clothesline di Cena e entrambi i contendenti rimangono a terra. Irish whip, spinning heel kick di Rusev. Il pubblico continua a incitare Lana e Rusev le si avvicina per redarguirla. Rusev torna nel ring e continua a malmenare Cena. Rusev dice poi a Lana di prendere la bandiera russa e di passargliela. Rusev sventola la bandiera nel quadrato e poi la passa nuovamente a Lana. Cena si riprende: due shoulder tackle, un Protoplex e un Five Knuckle Shuffle a segno!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Rusev lo evita. Rusev abbranca Cena su un tentativo di crossbody e va a segno con una fall away slam. Cena esce dal ring ma ancora non cede. Rusev esce dal ring e scaglia Cena contro i gradoni. Per due volte Cena dice che non vuole cedere alla richiesta di Mike Chioda e quindi si prosegue. Rusev porta i gradoni sul ring e vi scaglia contro John Cena. Rusev prosegue il suo assalto e va per una powerbomb sui gradoni. Cena stende Rusev con un high back bodydrop. Cena tenta di reagire con una serie di pugni ma Rusev lo schianta con una spinning side slam sui gradoni. L'arbitro chiede ancora se Cena voglia cedere, di nuovo risposta negativa. Rusev va per un pestone, Cena lo evita e Rusev si fa male al piede. Cena ne approfitta...Attitude Adjustment sui gradoni!!! Mike Chioda chiede a Rusev se voglia cedere ma Rusev non risponde. Cena prende i gradoni e li scaglia fuori ring dove c'è Rusev. Rusev si scansa ma Cena poi lo scaglia contro un paletto del ring. Rusev dice che non cede e Cena gli dice che se non cederà lo scaglierà nella postazione del timekeeper distruggendo il guard rail. Rusev dice che non cede e Cena tiene fede al suo proposito: si lancia su Rusev e lo spedisce con una spear nella postazione del timekeeper. Cena prende un baule vicino alla postazione dei tecnici WWE e la porta vicino a Rusev che però lo colpisce con un calcio al volto. I due contendenti stanno lottando tra il pubblico ora e Cena solleva Rusev per una Attitude Adjustment. Spinebuster di Rusev su un tavolo ma Cena lo schianta a terra poco dopo. Cena colpisce Rusev con un televisore alla schiena. Rusev non cede. Ancora Cena lo colpisce alla schiena con un laptop, per due volte. E ancora per due volte Rusev non cede. Rusev si "nasconde" quasi dietro un tavolo posizionato da Cena che va per un'Attitude Adjustment...Rusev la evita, spinebuster sul tavolo!!! Mike Chioda chiede a Cena se voglia cedere, Cena dice di no. Rusev adocchia qualcosa e vede dei pyros. Rusev ne fa saltare uno e poi è pronto a caricare Cena. Cena evita un calcio e poi va a segno con una Attitude Adjustment sui pyros che esplodono!!! Lana arriva preoccupata in zona, Mike Chioda chiede a Rusev se voglia dichiarare la sua resa ma Rusev non vuole mollare. Cena prende uno dei guard rail usati come barriera tra il pubblico e il ring e insegue Rusev. Cena colpisce Rusev al volto con la barriera. Rusev ancora però non cede. Cena lo solleva...Rusev con un suplex sul guardrail che si piega!!! Cena ancora però si rifiuta di cedere. Si torna nel ring, Rusev è pronto per finire il match...superkick a Cena che viene bloccato nell'Accolade!!! Cena tenta di resistere...si rialza con Rusev sulla schiena e si lancia all'angolo per far mollare la presa al suo avversario. Cena si lancia di schiena all'angolo per due volte ma Rusev non molla la presa. Chioda chiede a Cena se voglia cedere ma Cena sembra svenuto. Cena non risponde alla domanda di Chioda e Rusev festeggia ma il match deve proseguire. Rusev toglie una protezione all'angolo, anzi toglie proprio una corda, la terza. Rusev esce dal ring, prende una bottiglia d'acqua e la versa su Cena per fargli riprendere conoscenza. Cena riprende conoscenza e Rusev ha in mano la corda e il sostegno. Cena evita l'attacco di Rusev e blocca quest'ultimo nella STF con la corda intorno al volto!!! Rusev urla in russo ma non sembra cedere. Lana entra nel ring disperata, strappa il microfono a Mike Chioda e dice che Rusev cede!!! Dichiara lei la resa per Rusev!!! L'arbitro ferma il match, John Cena conserva il titolo degli Stati Uniti WWE!!!

    Vincitore e ancora WWE United States Champion: JOHN CENA (28:03)

    Il Panel commenta quanto appena accaduto e rivediamo quanto accaduto nel Kickoff tra i nuovi Megapowers e gli Ascension.

    Il New Day festeggia l'aver conservato i titoli di coppia WWE e viene intervistato da Byron Saxton. I 3 elementi del team dicono che loro non dicono parolacce, non sputano e non si lamentano. Byron Saxton li informa che, a Elimination Chamber, i titoli di coppia WWE saranno in palio nel primo Elimination Chamber match di coppia della storia della WWE, cosa che porta Big E. a sputare il bicchiere di latte che stava bevendo, Kofi Kingston a dire una parolaccia e Xavier Woods a dire che non è giusto e che si faranno sentire con chi di dovere...

    THE BELLA TWINS (Brie e Nikki) vs TAMINA e NAOMI

    Si parte agli ordini dell'#OfficeRef John Cone con Naomi e Nikki sul ring. Dropkick di Nikki dalla seconda corda...1...2...no!!! Flapjack ai danni di Naomi dopo il tag per Brie. Naomi è alle corde, running knee da parte di Brie. Naomi finisce fuori ring. Tamina distrae Brie, l'arbitro blocca Naomi e Tamina, non vista, stende Brie con un superkick. Naomi schiena Brie...1...2...no!!! Naomi ancora schiena Brie stavolta irridendo gli "YES!" di Daniel Bryan. Tamina ottiene il tag, colpisce Nikki e colpisce Brie con dei pestoni all'angolo. Tamina con una gomitata all'angolo su Brie che poi reagisce con dei calci. Neckbreaker di Naomi su Brie con Nikki che invita la sorella al tag. Jawbreaker di Brie, tag per Nikki. Clothesline, dropkick di Nikki su Naomi che si prende un high back bodydrop. Spinebuster di Nikki...1...2...no!!! Tamina interrompe lo schienamento ma si prende una gomitata e un dropkick. Tamina rimane impigliata alle corde, Naomi schiena Nikki...1...2...no!!! Rear View di Naomi!!! 1...2...no!!! Nikki esce dallo schienamento. Brie si lancia fuori ring su Tamina...spinebuster di Nikki su Naomi. Naomi sale sulla terza corda mentre Tamina lancia Brie contro il guard rail. Naomi lancia al tappeto Nikki dalla terza corda con una bodyslam e la schiena...1...2...3!!!

    Vincitrici: TAMINA e NAOMI (6:14)

    Rusev è furente nei confronti di Lana che osserva la sua sfuriata con Rusev che le dice poi di andarsene. Lana lascia la stanza mentre Rusev continua la sua sfuriata prendendola con una sedia.

    Rivediamo il filmato già andato in onda nel Kickoff sulla situazione di Daniel Bryan e ci viene ricordato come il titolo Intercontinentale sarà assegnato tra 2 settimane in un Elimination Chamber match!!!

    KING BARRETT vs NEVILLE

    Darrick Moore dirige questo match. Neville con un rollup dopo aver evitato un pugno all'angolo di Barrett. Crossbody di Neville, head scissors takedown subito da Barrett. Barrett esce dal ring, Neville lo insegue ma si prende un calcione all'addome dall'avversario che poi lo scaglia di schiena contro l'apron. Si torna nel quadrato, pugni di Barrett e un altro calcio all'addome. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Barrett, Neville ne esce ma viene colpito con un big boot durante una manovra in springboard. Barrett sta controllando il match e va a segno con un backbreaker. 1...2...no!!! Barrett spedisce Neville fuori ring con delle ginocchiate e un big boot alle corde e poi saluta regalmente il pubblico. Si torna nel quadrato, nuova presa al collo da parte di Barrett. Neville ne escem, calci a Barrett che si prende un flying forearm e una standing Shooting Star Press. 1...2...no!!! Neville tenta di salire sulle corde, Barrett lo blocca e lo colpisce con un calcio all'addome. Barrett vuole il Bullhammer...Neville lo evita ma subisce il Winds of Change!!! Barrett va per il Wasteland, Neville evita e schiena Barrett...1...2...no!!! Enziguiri kick di Neville che sale sulla terza corda...Barrett esce dal ring e evita il Red Arrow!!! Neville si lancia alle corde...e colpisce Barrett con un corkscrew crossbody!! Neville si tocca il ginocchio, forse infortunato nella caduta. L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring, Neville rientra...Barrett quasi rientra al conto di 9 ma poi si ferma fuori ring e perde volontariamente per count out!!!

    Vincitore per count out: NEVILLE (7:28)

    Neville si volta e Barrett torna nel ring per tenderlo con una gomitata!!! Neville subisce dei pugni a terra e viene poi gettato fuori ring e Barrett indossa corona e mantello. Neville torna nel ring, stende Barrett con un german suplex e poi va a segno con il Red Arrow!!!

    Seth Rollins si dirige verso il ring con la J&J Security quando nel backstage incrocia Kane che ha solo una cosa da dirgli: "Buona fortuna"!!!

    Il filmato di recap ci porta a quello che è il MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT di WWE Payback 2015!!!

    FATAL 4 WAY MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:

    RANDY ORTON vs DEAN AMBROSE vs ROMAN REIGNS vs SETH ROLLINS (w/ J&J Security) (c)

    Kane prende posto a bordo ring per osservare da vicino la contesa che sarà diretta da "Little Naitch" Charles Robinson. Il match ha inizio e immediatamente le attenzioni di tutti sono su Rollins. La J&J Security se la prende con Orton e Ambrose ma viene presto stesa. Rollins viene spedito fuori ring, Ambrose si lancia su di lui e Orton. Reigns si lancia dal ring su tutti gli altri contendenti e la J&J Security. Reigns colpisce Rollins e si torna nel ring. Reigns schianta Rollins a terra...1...no!!! Reigns ancora con un cazzotto a Rollins...1...no!!! Rollins scaglia Reigns all'angolo ma subisce un flying elbow drop da Ambrose. 1...Orton interrompe il conteggio e colpisce Ambrose con dei pugni all'angolo. Lancio all'angolo opposto dopo dei pugni da parte di Ambrose e Orton iene steso. Pugni e chop da parte di Ambrose su Orton. Calcio di Orton, uppercut, rimbalzo di Ambrose alle corde e backbreaker di Orton. 1...2...no!!! Irish whip di Reigns, Orton va per l'RKO ma si prende un cazzotto da Ambrose. I due finiscono fuori ring per mano di Reigns e Rollins se la prende con lui con dei pestoni all'angolo. Ambrose torna nel ring e stende Rollins con lui e Reigns che collaborano per un po'. Clothesline di Reigns che va per il Superman Punch...Kane si intromette e scaglia Reigns contro il guard rail. Ambrose si prende un uppercut e viene rispedito nel ring. Orton vuole tornare nel ring ma finisce vittima di un 3 vs 1 per mano della J&J Security e di Kane. Rollins stende Ambrose...1...2...no!!! Seth Rollins con un Diving High Knee!!! 1...2...no!!! Buckle Bomb di Rollins seguita da un superkick su Ambrose!!! 1...2...no!!! Rollins ora su Ambrose ma quest'ultimo lo stende con una clothesline. Ambrose va per il Dirty Deeds ma ancora Kane entra nel match e lo stende con una chokeslam!!! 1...2...no!!! Orton abbranca Kane e Reigns lo colpisce con un dropkic sull'apron. Orton stende Reigns fuori ring e torna nel ring. Ambrose finisce fuori ring...powerslam evitata da Rollins che si prende un t-bone suplex. 1...2...no!!! Rollins sale sulle corde, Orton però lo blocca...superplex a segno!!! 1...2...no!!! Rollins esce dal ring, Orton lo raggiunge e lo schianta contro il guard rail con un back suplex. Orton libera il tavolo di commento in lingua inglese e poi se la prende con chiunque gli capiti sotto tiro. Reigns lo ferma con un pugno e Orton è a terra. Rollins invita Ambrose e Reigns a distruggere Orton e lo Shield si ricompone!!! Reigns vuole distruggere Orton e, con Rollins e Ambrose, lo schianta sul tavolo con una Cerberus Bomb!!! Rollins ride di gusto ma Ambrose e Reigns lo guardano in cagnesco, soprattutto dopo che Rollins ha messo il pugno in avanti, simbolo dello Shield. Rollins viene messo sul tavolo dopo esser stato malmenato e Kane, dopo essere intervenuto in sua difesa, subisce una powerbomb sul tavolo di commento spagnolo che però non va in pezzi. Una seconda powerbomb con Kane che ancora viene spedito addosso a Rollins sul tavolo lo manda in pezzi e ora rimangono Ambrose e Reigns a giocarsi il titolo WWE!!! I due tornano sul ring e iniziano a malmenarsi con il solo scopo di dimostrare chi dei due è il migliore. Reigns schianta a terra Ambrose dopo un gran scambio di pugni e calci. 1...2...no!!! Reigns si prepara al Superman Punch, Ambrose lo evita...rollup...1...2...no!!! Superman Punch su Ambrose!!! 1...2...no!!! Reigns è pronto per la Spear, calcio di Ambrose che va per il Dirty Deeds...Ambrose va per una clothesline, Reigns la evita e lo stende con una Spear!!! 1...2...Rollins interrompe lo schienamento!!! Rollins esce dal ring inseguito da Roman Reigns che viene attaccato dalla J&J Security che però viene scagliata contro il guard rail. Rollins torna nel ring, Superman Punch di Reigns, Dirty Deeds di Ambrose...1...2...no!!! Kane toglie di mezzo Ambrose e lo porta fuori ring per colpirlo con i gradoni. Stessa fine tocca poco dopo a Roman Reigns. Chokeslam di Kane su Reigns sugli scalini!!! Orton colpisce Kane e ora rimane solo sul ring con Seth Rollins. Rollins va per un DDT dalla seconda corda ma Orton lo evita...Mercury trascina fuori ring Rollins...RKO sulla J&J Security!!! Powerslam di Orton su Rollins che is prende poi anche il DDT dalla seconda corda!!! Orton si prepara a chiudere il match!!! Orton vuole l'RKO!!! Rollins la evita, Kane si prende l'RKO!!! Pedigree di Rollins su Orton!!! 1...2...3!!! Seth Rollins si conferma WWE World Heavyweight Champion!!!

    Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: SETH ROLLINS (20:52)

    Seth Rollins festeggia la sua vittoria e con lui a festeggiare arriva anche Triple H!!! Sulle immagini di Rollins e del COO della WWE festanti si chiude l'edizione 2015 di WWE Payback!!!
  5. .

  6. .

    UFC 187 Free Fight: Anthony Johnson vs... di UFC
  7. .
    Melissa-Reeves

    Melissa-Reeves-2

    Melissa-Reeves-3

    Melissa-Reeves-4

    Melissa-Reeves-5

    Melissa-Reeves-6

    Melissa-Reeves-7

    Melissa-Reeves-8
  8. .
    Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Mancano sei giorni a Payback, il match per il WWE World Heavyweight Championship si è trasformato in un 4-Way. Dean Ambrose ha sconfitto Seth Rollins e si è guadagnato questo diritto: quali saranno le reazioni di Reigns ed Orton??? John Cena questa domenica affronterà la sua ultima sfida contro Rusev in un I Quit Match: quali vantaggi cercherà di prendersi il russo stasera??? Dolph Ziggler e Sheamus sono ai ferri corti, Ryback e Bray Wyatt hanno una faida aperta ormai, il New Day sta dominando la categoria: cosa accadrà stanotte??? Infine l’Authority sembra dover ritornare durante la puntata: Kane è a rischio licenziamento??? LET’S GO!!!

    La puntata comincia con una limousine che si appresta ad entrare nel parcheggio interno dell’arena di Cincinnati. L’autista apre la porta posteriore ed esce….TRIPLE H!!! He’s Back!!!

    La rinnovata sigla di Raw apre le danze di questa puntata a sei giorni da Payback. I pyros ci accolgono dall’arena sold-out di Cincinnati, Ohio; Michael Cole ci accoglie dalla sua postazione. Eden Styles intanto invita tutti a dare il bentornato al COO della WWE: Triple H!!! BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS…ON YOUR KNEES DOG!!! Hunter nel suo vestito elegante raggiunge il ring, intanto Cole ci comunica che questa sera Daniel Bryan ci spiegherà il motivo della sua assenza dal ring per quasi un mese. Triple H prende un microfono e dice che il paparino è ritornato a casa, ed è divertente questa frase, perché la dice sempre ai suoi bambini quando ritorna a casa dopo un viaggio. Immediatamente dopo si comportano meglio; sembra che sia un qualcosa che deve dire anche al suo DOO e al WWE Champion. Li lascia per qualche settimana perché deve condurre un’azienda milionaria e le persone non riescono a fare quello per cui sono pagate. Non ha chiesto loro di piacersi, voleva solo che facessero quanto aveva chiesto loro. Non farà deragliare tutto ciò per colpa dell’ego di qualcuno; sarà risolto questa sera. Hunter chiede quindi a Kane e Rollins di venire sul ring. Il WWE World Heavyweight Champion accompagnato dalla J&J Security è il primo a raccogliere l’invito di HHH. Seth Rollins applaude in direzione del COO, raggiunge il ring, da la mano a Triple H, si munisce di microfono e dice che Hunter è mancato a tutti loro. Vuole essere il primo a dire che sono dalla stessa parte, purtroppo non può essere al top se c’è un cancro alto sette piedi che cerca di avvelenarlo dall’interno. Forse Kane è geloso del fatto che lui è “The Man”, cosa che il DOO non sarà mai. Sembra che la missione di Kane sia quella di fargli perdere il Titolo; prima c’è stato il voto sulla App, quando Kane ha concesso alle persone di creare il Triple Threat. Poi la scorsa settimana, Dean Ambrose è stato aggiunto per far diventare il tutto un 4-Way. Seth dice che questo è in realtà un 3 on 1 Handicap Match, Kane lo ha messo in situazione in cui la sua salute è sempre stata a rischio. Seth pensa che Kane non è adatto per essere DOO. Sa che HHH conosce Kane da anni, ma non è più lo stesso Kane, è rotto e non può essere riparato. Forse è arrivato il momento di mandare via Kane. La theme music di Kane interrompe il discorso del WWE Champion. Il DOO entra in arena e si dirige verso il quadrato, prende un microfono, si rivolge verso Rollins e dice che forse lui è più vecchio, con l’età arriva anche la saggezza. I suoi tanti anni di esperienza gli dicono di strozzare il collo da tacchino di Seth e colpirlo con una chokeslam mandandolo all’inferno. Seth dice che è questo ciò di cui parlava su come lo tratta Kane. Il DOO dice al Campione di essere uomo, e questi chiede ad Hunter di fare qualcosa. HHH dice a Kane che lo rispetta, ma deve stare sulla stessa barca di tutti; deve limitare il suo ego. Hunter dice che Seth può essere irritante e scappa la voglia di colpirlo in faccia, ma non lo farà perché lui dice di non farlo ed è il meglio per il business. In questo momento Kane non gli lascia alcuna possibilità di dire che se Seth non esce da Payback come WWE Champion, forse i suoi servigi come DOO non saranno più necessari. Kane dice a HHH che è una vergogna per lui se si sente in questo modo; per quanto rispetti HHH, forse ne varrà la pena per eviscerare Seth. Rollins dice che questa è insubordinazione, ma Hunter lo fa zittire immediatamente. Triple H vuole sapere se tutti sono dalla stessa parte; tutti i partecipanti al 4-Way saranno in azione questa sera. Hunter vuole sapere se Kane è dentro questa cosa e ci crede, e gli darà una ragione per farlo; il DOO affronterà Reigns. Seth Rollins, invece, affronterà nel main event Randy Orton. Jamie Noble dice a HHH, con tutto il rispetto, è facile stare in una limousine e fare cose, Rollins è “The Man” qui. Hunter chiede a Jamie e Joey se sono ancora sul ring perché c’è un altro uomo del 4-Way che ha bisogno di un match. HHH si abbassa “al livello” di J&J e dice che siccome loro due insieme fanno un uomo intero, possono affrontare Dean Ambrose in un handicap match. Triple H porta con se Kane e Seth Rollins, lasciando sul ring la J&J Security in balia del primo match della serata.

    VROOOOOOOM!!! Dean Ambrose, nativo di Cincinnati, fa il suo ingresso in arena accolta da una vera e propria ovazione dei suoi conterranei, pronto per affrontare la prima contesa di Raw!!! NEXT!!!

    Torniamo dal break e il match comincia immediatamente.

    2 ON 1 HANDICAP MATCH

    J&J SECURITY vs DEAN AMBROSE

    Ambrose fa subito cadere sull’apron Noble e poi attacca Mercury con un pugno e una serie di stomp all’angolo. Dean continua la mattanza, connette con una Power Slam, serie di jab, Irish Whip, Mercury ferma la sua corsa, ma poi viene lanciato fuori con una Clothesline. Ambrose butta dentro il ring Noble, calcio alla pancia e prova la Dirty Deeds. Noble scappa fuori dal ring e insieme a Mercury colpiscono Dean fuori dal quadrato con pugni e calci. I due cercano di portarlo sul ring, ma Dean esce subito e li colpisce con una doppia Clothesline. Noble distrae Ambrose sulla terza corda, Mercury lo fa cadere e connette con un Lariat…1…..2….no!!! Tag per Noble che lo lancia alle corde e colpisce con una Clothesline e poi un Leg Drop…1……no!!! Tag per Mercury che connette con alcuni stomp e poi un Dropkick…1…..2…..no!!! Side Headlock di Mercury, Ambrose si rialza, si libera dalla morsa, si lancia alle corde e colpisce con una Shoulder Tackle ma poi cade al tappeto. Tag per Noble, Ambrose però si rialza improvvisamente e colpisce con dei pugni e jab al volto, si lancia e connette con due Clothesline e poi una Corner Splash. Noble viene portato fuori da Mercury, ma Dean prende la rincorsa e connette con un SUICIDE DIVE!!! Ambrose sale sulla terza corda e connette con un Diving Elbow Drop…1….2….no!!! Mercury salva il suo compagno. Doppia Irish Whip, Ambrose viene ancora lanciato alle corde, ma connette con una DOUBLE REBOUND CLOTHESLINE!!! Mercury viene lanciato fuori e Dean connette su Noble con la DIRTY DEEDS!!!….1……2…….3!!!

    VINCITORE: DEAN AMBROSE

    Dopo il match Dean Ambrose festeggia con il suo pubblico salendo sul paletto, nel frattempo vediamo i replay di questo primo match di Raw.

    TONIGHT: Daniel Bryan Returns!!!

    Torniamo dal break e Sheamus sta facendo il suo ingresso in borghese per andare al tavolo di commento.

    BRING IT OOOOON!!! Dolph Ziggler entra nell’arena di Cincinnati per disputare il prossimo match; intanto Cole ci comunica che questa domenica l’irlandese se la vedrà con il biondo platinato a Payback in un re-match di Extreme Rules. L’avversario di Ziggler questa sera è King Barrett!!! Il re è munito di microfono e dice a Dolph che un amico in comune sta cercando di rialzarsi dalle sue radici di contadino, un uomo chiamato Neville. La gravità non ha dimenticato il giovane Neville, ma conoscerà la gravità quando sarà colpito con un Royal Bullhammer a Payback. Wade poi dice a Ziggler che questa sera gli concederà di essere un Royal Ass Kisser.

    DOLPH ZIGGLER vs KING BARRETT

    SUPER KICK DI ZIGGLER!!!….1…..2……no!!! Dolph colpisce con un pugno mentre Barrett ha ancora il mantello sulle spalle. Serie di pugni all’angolo, Dolph lo fa cadere al tappeto e connette con un Elbow Drop…1….2….no!!! Barrett va sull’apron e subisce un Dropkick!!! Torniamo dal break e Barrett prova un pin….1…..2…..no!!! Side Headlock di Barrett, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, ma l’inglese lo rimette al tappeto con delle gomitate alla nuca. Ziggler però lo sorprende e connette con la FAMOUSER….1…..2…..no!!! Superkick fermato da Barrett, l’inglese prova la Wasteland, Dolph scende ma viene colpito con un Superkick!!! Barrett prova la Bull Hammer, ma viene fermato con un Dropkick!!!…1….2….no!!! Barrett viene mandato all’angolo, Sheamus distrae Dolph salendo sull’apron…e l’inglese colpisce con il ROYAL BULLHAMMER!!!….1…..2…….3!!!

    VINCITORE: KING BARRETT

    Dopo il match Sheamus sale sul quadrato con calma, guarda Ziggler e comincia a colpirlo con dei calci e schiaffi bullizzandolo. L’irlandese continua ad umiliare Dolph insultandolo e colpendolo al tappeto, poi lo rialza all’angolo e lo schiaffeggia. Ziggler reagisce con dei pugni, lo manda al tappeto, prende la rincorsa…ma va dritto al BROGUE KICK!!! Sheamus si erge sul corpo esanime di Ziggler.

    TONIGHT: Roman Reigns contro Kane!!!

    TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

    Torniamo dal break e fa il suo ingresso direttamente dalle paludi Luke Harper….che accompagna Erick Rowan. Vediamo cosa è successo a Smackdown, quando dopo il match di Harper vinto contro Fandango, Rowan ha raggiunto il ring, si è tolto la maschera e ha continuato ad infieri sul ballerino: i due sono di nuovo insieme. Torniamo Live e vediamo chi sarà il suo avversario….FAN-DAN-GO!!!

    ERICK ROWAN vs FANDANGO

    Pugni del ballerino, Rowan reagisce e lo manda all’angolo. Fandango sale sulla terza corda e colpisce alle spalle….1….2….no!!! Rowan manda fandango contro le corde e colpisce con uno Spinning Back Heel Kick e poi con una FULL NELSON SLAM!!!….1……2……3!!!

    VINCITORE: ERICK ROWAN

    Dopo il match Luke Harper sale sul ring e lancia Rowan contro Fandango all’angolo e poi connette con il suo Lariat!!! I due fratelli di palude sono riuniti, un avviso per il roster intero.

    UP NEXT: US Open Challenge!!!

    Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Bret Hart ha introdotto l’avversario di John Cena: SAMI ZAYN!!! Il canadese non è riuscito a vincere la cintura degli Stati Uniti, ma ha lasciato un’impronta indelebile nel roster principale.

    Andiamo Live da Cincinnati, fa il suo ingresso accolto dal solito coro: “John Cena SUUUCKS…John Cena SUUUUCKS”, il Campione degli Stati Uniti!!! Cena entra di gran carriera sul quadrato, mentre Cole ci ricorda che questa domenica affronterà Rusev in un I Quit Match. John prende un microfono e dice che è un po’ diverso dalla scorsa settimana, perché sembra che ci sia qualche suo fan in arena; ci sono anche altre persone che non sono suoi fan, ma c’è una cosa che tutti apprezzano ed è lo US Title. John pensa che gli Stati Uniti sono il più grande Paese sulla Terra, ha voluto vincere questo trofeo perché pensava che il ragazzo sbagliato lo aveva. John si è sentito rinnovato con passione ed un obiettivo. Molti possono dire che il Titolo maggiore è quello WWE, ma ci sono sempre tante persone attorno che tessono trame e quel titolo è molto protetto, quindi molti non riusciranno ad avvicinarsi a quel trofeo. Non è il caso di questo Titolo perché questo è ciò in cui crede ed è quello che lo US Title significa. E’ un simbolo di eccellenza, sportività e opportunità; da una chance a chiunque sia coraggioso abbastanza da accettare. Può essere una WWE Superstar, qualcuno dell’Authority o anche una NXT Superstar, ognuno ha una opportunità. Cena dice che c’è un uomo che non ha alcuna possibilità e il suo nome è Rusev. L’affronterà questa domenica a Payback in un I Quit Match e John dice che lui non molla mai. La scorsa settimana Rusev ha detto che lo avrebbe affrontato su questo ring e di come lo avrebbe fatto dire I Quit. John dice di essere stato consigliato di cancellare la Open Challenge, ma a lui non è piaciuta l’idea. Cena chiede alle persone se vogliono vedere questo match, lo Universe risponde affermativamente. Ad accettare la Open Challenge questa sera è……NEVILLE!!! THE MAN THAT GRAVITY FORGOTS!!! L’inglese di Newcastle sarà l’avversario di John Cena questa sera, proverà a conquistare il Titolo US!!!

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH

    JOHN CENA (c) vs NEVILLE

    Clinch e Cena porta Neville all’angolo. L’arbitro divide i due dopo un conto di 3. Wristlock di Cena e poi un’Armbar, Neville se ne libera con delle capriole e poi connette con un Arm Suplex e applica un’Armbar. Cena se ne libera toccando le corde. Pugno potente di Cena, Irish Whip e gomitata….1…2…..no!!! Chinlock del Campione, Neville si rialza e ribalta la presa, lancio alle corde e l’inglese connette con uno Split Legged Dropkick!!! Torniamo dal break e Neville lancia Cena all’angolo, questi evita l’impatto, si lancia alle corde e connette con due Shoulder Tackle, non riesce la Proto Bomb e subisce un Northern Light Suplex!!!…1…..2….no!!! Cena esce dal quadrato, subisce una Baseball Slide e poi Neville connette con uno SPRINGBOARD CORSCREW ASAI MOONSAULT!!! Neville prova il pin…..1……2….no!!! Neville connette con una spallata all’apron, rientra sul ring con un Sunset Flip, ma Cena lo prende al volo e connette con la Proto Bomb e poi la 5 Knuckle Shuffle!!! Cena alza sulle spalle Nevile, ma questi evita appendendosi alle corde e poi connette con un Big Boot!!! Neville sale sulla seconda corda e connette con la RED ARROW!!!….1…..2…no!!! Cena reagisce con un pugno, continua a colpire al viso, Nevile reagisce con uno Spinning Back Kick e poi una serie di calci alla pancia, si lancia alle corde…ma viene catturato al volo e colpito con una MICHINOKU DRIVER!!!….1……2……no!!! John rialza Neville sulle spalle, questi connette con un Crucifix pin…1…..2…..no!!! Neville evita l’impatto all’angolo, colpisce con una gomitata, si lancia dalla seconda corda….ma Cena lo prende al volo, lo mette sulle spalle…la AA…ma Neville cade in piedi e connette con uno SPLIT LEGGED DROPKICK!!!….1…….2……no!!! Neville sistema il suo avversario…ma Cena lo cattura e lo chiude nella STF!!! Neville cerca di resistere strenuamente, prova un pin….1…..2….no!!! Cena si alza un attimo prima e poi connette con un LARIAT!!! Cena va all’angolo, Nevile evita e colpisce con un Enzuigiri….Cena però all’improvviso cattura il suo avversario e connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!….1……2……no!!! Neville cerca di salire dall’apron, Cena lo prende e sale sulla seconda corda con l’inglese sulle proprie spalle. Neville però ribalta e connette con una SUNSET FLIP POWERBOMB!!!….1…..2…..no!!! Neville sale sulla terza corda, si lancia e connette con la RED ARROW!!!….RUSEV PERO’ ATTACCA NEVILLE! E LO COLPISCE CON UN SUPERKICK!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

    VINCITORE: NEVILLE via DQ

    Il russo scuote il terreno, si carica e connette con un potente SUPER KICK!!! Rusev colpisce con un calcio alla schiena e poi applica la ACCOLADE!!! L’arbitro cerca di fermare l’ex Campione, ma il russo non smette di applicare la sua mossa micidiale finché Cena non sviene. Rusev prende il Titolo US, lo alza al cielo e alle sue spalle la bandiera russa viene fatta abbassare.

    Al tavolo di commento si chiedono se questa domenica Rusev riuscirà a far dire I Quit a John Cena. Michael Cole ci ricorda che il Network per questo mese è gratis.

    TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

    UP NEXT: Roman Reigns vs Kane!!!

    Torniamo dal break e fa il suo ingresso nell’arena di Cincinnati il Director of Operations, KANE!!! Il suo avversario come suo solito fa la sua entrata dal pubblico, il mastino si dirige verso il quadrato attorniato da due ali di persone festanti che lo incitano.

    Kane attacca subito Reigns prima che la campanella suoni. Il DOO lo costringe vicino le barriere a bordo ring con una serie di pugni e ginocchiate, poi lo spinge contro il paletto e colpisce con un Uppercut. Kane continua la mattanza e porta il mastino verso i gradoni e gli fa sbattere il capo su di essi. Kane porta Reigns sul ring, ma questo lo colpisce con un Uppercut prima che il DOO possa entrare. Roman reagisce e colpisce con pugni e calci il suo avversario. Kane ribalta la situazione e comincia a sbattere violentemente il mastino contro le barriere e contro l’apron del ring, finquando non lo lancia contro i gradoni. Kane libera il tavolo di commento, prende Reigns…ma questi reagisce con dei Jab, lo fa sbattere contro l’apron, evita l’impatto con i gradoni. Reigns prova il SUPERMAN PUNCH…ma Kane lo prende al volo. Il DOO prova la Chokeslam, ma il mastino evita e connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Roman si carica e connette con una SPEAR ATTRAVERSO IL TAVOLO DI COMMENTO!!! Roman Reigns sale sul tavolo per festeggiare la sua “vittoria” dopo una autentica rissa da strada, mentre Kane rimane immobile sotto di lui.

    TONIGHT: Daniel Bryan tornerà dopo un mese di assenza!!!

    Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Naomi e Tamina hanno attaccato le Bella Twins alle spalle mentre facevano il loro ingresso.

    BRIEEE MOOODEEE!!! Le Bella Twins fanno il loro ingresso in arena per disputare il prossimo Divas Match; Brie Bella è colei che combatterà questa sera. La sua avversaria è Tamina accompagnata da Naomi.

    BRIE BELLA vs TAMINA

    Clinch a centro ring, Tamina porta all’angolo la sua avversaria. Brie prova a colpire con dei pugni e tenere a bada Tamina, ma questa con un calcio la mette al tappeto. La gemella prova una reazione, ma viene messa a terra con una Backbreaker. Tamina lancia contro l’angolo Brie e poi applica una Chinlock. La gemella Bella si rialza e colpisce con una ginocchiata, ma viene subito fermata alle corde con dei pugni e poi colpita con una serie di Knee Drop alla schiena e alla pancia…1……2….no!!! Tamina costringe alle corde Brie, poi la prende per le gambe e la rialza e Brie prova il pin improvviso…1…..2….no!!! CLOTHESLINE DI TAMINA……1………2……no!!! Tamina prova una Back Breaker, ma Brie reagisce e connette con Dropkick. Brie connette con un MISSILE DROPKICK DALLA SECONDA CORDA….1…..2…..no!!! Brie colpisce con un Drop Toe Hold e poi la Shining Wizard!!! Brie si carica, ma Tamina blocca la Shining Wizard e connette con un devastante SUPER KICK!!!….1…..2…..3!!!

    VINCITRICE: TAMINA

    Tamina e Naomi festeggiano sulla rampa d’ingresso, mentre sul ring le Bella’s si leccano le ferite.

    TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

    Torniamo dal break e Michael Cole ringrazia gli Imagine Dragons per Friction, la theme song ufficiale di Payback.

    Sul ring intanto Curtis Axel è pronto per affrontare il suo prossimo avversario; vediamo che durante il pre-show Axel e Sandow hanno avuto un diverbio che ci porta alla contesa. Torniamo Live e fa il suo ingresso con la theme song del recente Hall of Famer Randy Savage…Macho Mandow!!!

    CURTIS AXEL vs MACHO MANDOW

    Axel si strappa come suo solito la maglietta e poi colpisce il suo avversario. Sandow ferma la sua corsa e colpisce con due Clothesline, Power Slam e poi sale sulla terza corda…..ma gli Ascension entrano sullo stage muniti di microfono. Viktor chiede se questo è divertente. Questi due idioti imitano due relitti del passato per far ricominciare le loro patetiche carriere. Konnor dice che vestirsi come una leggenda non fa loro una leggenda; c’è una differenza tra il ridere e l’essere deriso. C’è una nuova era in WWE, è l’alba dell’era della Total Destruction. Loro sono gli Ascension…Welcome to the Wasteland.

    NO CONTEST

    I due entrano sul ring, Konnor viene buttato fuori dal ring e Mandow prende a pugni Viktor e poi connette con una PowerSlam!!! Macho Mandow poi dice ad Axel di continuare l’opera…e Curtis connette con il LEG DROP!!! Mandow sale sulla terza corda…ma Konnor riesce a riprendersi il suo compagno e a fuggire dal quadrato. Intanto sul ring Macho Mandow porge la mano ad Axel in segno di alleanza; Curtis è titubante, ma alla fine accetta la stretta di mano…è un po’ come rivedere i Mega Powers riuniti dopo tanti anni.

    UP NEXT: Daniel Bryan speaks!!!

    Torniamo dal break e Michael Cole ci fa vedere alcuni video di aspiranti Superstar e Divas che vogliono partecipare a Tough Enough.

    Andiamo Live in arena dove risuona la Cavalcata delle Valkyrie!!! Il pubblico di Cincinnati accoglie a suon di YES YES YES l’Intercontinental Champion…DANIEL BRYAN!!! L’American Dragon entra sul quadrato, prende un microfono e dice che le scorse settimane ha avuto molti appuntamenti con il dottore, ha avuto molto tempo libero. Daniel dice che non vuole avere tutto questo tempo libero, ha bisogno di stare dove ci sono azione ed emozione, ha bisogno di sentire l’energia. Daniel dice che aveva bisogno di stare dietro quel titantron, aspettando la sua musica in modo da uscire ed essere parte di una reazione come questa. Da quanto tempo lo trattano come un qualcosa di speciale? Sembra che siano passati anni che lo trattano meglio di qualunque altro che sta nel backstage. E’ stato terribile avere Stephanie strappargli il Titolo WWE un anno fa. Daniel dice che si sente come se ha deluso tutti perché gli hanno dato l’opportunità di diventare Campione. La cosa dura da ammettere è che Stephanie fece la cosa giusta. Nessuno sapeva quanto sarebbe stato fuori, non poteva difendere il Titolo e tutti meritano un campione che combatte. Questo è il motivo per cui ha chiesto di stare qui stasera. Daniel dice che ha avuto una visita MRI la scorsa settimana e loro non sanno quanto tempo ci vorrà, forse settimane o mesi. C’è una possibilità che forse non sarà più in grado di combattere. Nonostante l’incertezza del suo recupero, darà una certezza sul Titolo; meritano qualcuno che combatte per il Titolo, meritano Barrett, Dolph Ziggler e Dean Ambrose. Il Titolo Intercontinentale non merita di stare su una sedia di un fisioterapista, appartiene al ring. Ecco perché la lascerà, rinuncia ufficialmente l’Intercontinental Championship. Daniel lascia tutti poi con un “Thank You”. Bryan lascia la cintura Intercontinentale a centro del ring, esce dallo stesso e si dirige a capo chino verso il backstage con aria affranta. L’American Dragon sullo stage si gira verso il pubblico e saluta Cincinnati a suon di YES YES YES.

    Torniamo dal break e Michael Cole ci ricorda come poco fa Daniel Bryan ha rinunciato al suo Titolo Intercontinentale rendendolo vacante.

    Torniamo all’azione in ring e fanno il loro ingresso nell’arena di Cincinnati il New Day. Xavier Woods dice che Bryan oramai è fuori dai giochi, non devono farsi influenzare da energie negative ma solo da quelle positive, quindi è il momento di dimostrare questa energia. Lo Universe però canta il motto dei Campioni di Coppia al solito modo: “New Day Sucks”. Kofi dice che loro meritano una seconda chance, Big E nomina Pete Rose uno che non meritava ciò. Kofi poi parla di Cesaro e Kidd che ne hanno avuto una due settimane fa e hanno perso. Xavier quindi vuole dare a Cincinnati una nuova occasione…ma il pubblico li insulta al solito….NINOOO NIINOOOO NINOOOOOO!!! Cesaro fa il suo ingresso in arena accompagnato da Kidd e Natalya per affrontare Big E.

    BIG E vs CESARO

    Big e colpisce con una serie di ginocchiate e pugni allo stomaco, Standing Headlock e lancio alle corde. Lo svizzero prende al volo il suo avversario e connette con una Power Slam e poi uno Standing Double Foot Stomp!!! European Uppercut dello svizzero, connette con un Big Boot all’angolo, sale sulla terza corda e DIVING CROSS BODY DI CESARO!!!….1….2…..no!! Cesaro connette con una serie di stomp alla figura all’angolo su Big E. Lo svizzero caccia fuori il suo avversario con una Clothesline. Torniamo dal break e Cesaro si libera da un’Abdominal Stretch, colpisce con dei pugni alla figura. Lancio alle corde di Big E, che riesce ancora a chiudere nella Abdominal Stretch lo svizzero. Cesaro si libera dalla morsa con delle gomitata sulle gambe e poi un con un Delayed Gutwrench Suplex!!! Big E poi dopo una serie di pugni connette con una Ura Nage!!! Cesaro evita la Splash, si lancia all’angolo…ma subisce una violenta URA-NAGE!!!…1……2……no!!! Shoulder Block all’angolo da parte di Big E che poi connette con una Clothesline….1……2……no!!! Cesaro reagisce con un European Uppercut e poi con uno SPRINGBOARD TWISTING EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro connette ancora con due German Suplex e poi con un BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Running European Uppercut all’angolo connessi consecutivamente, mette Big E al tappeto. Kofi prova la distrazione ma Kidd lo fa cadere e connette con un Soccer Kick dall’apron. Woods manda al tappeto il canadese. Big prova ad attacare, ma Cesaro prova un pin dopo un articolato roll-up….1……2……3!!!

    VINCITORE: CESARO

    Michael Cole ci comunica il Kick-Off di Payback, Macho Mandow e Curtis Axel affronteranno gli Ascension. Il commentatore poi ci annuncia che vi sarà un ulteriore PPV a Maggio…il ritorno dell’ELIMINATION CHAMBER!!! Da Corpus Christi il 31 Maggio in diretta sul Network.

    TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

    Torniamo dal break e Michael Cole ci dice che a Smackdown Roman Reigns affronterà Kane e vi dovrà essere un vincitore.

    Nel backstage intanto vi è una vignetta dei Prime Time Players travestiti da New Age Outlaws e ne imita tutte le catchphrases. I PTP si dicono i prossimo Campioni di Coppia e finiscono il tutto con 3 parole: Millions of Dollars.

    Le luci si spengono e si accendono le lucciole; una lanterna fa il suo ingresso dallo stage e Bray Wyatt introduce se stesso nell’arena di Cincinnati. L’Eater of Worlds spegne la sua lanterna all’angolo, prende un microfono e si dice dispiaciuto per tutti quanti. Spera di poter rimettere tutto a posto, di farli svegliare da questo incubo. La paura è tutto intorno a loro, ha ingolfato questo mondo come un incendio. Se hanno bisogno di una prova, non è difficile da trovare. Leggendo i giornali o girando sulla televisione, la paura vi è servita. Paura di una economia titubante che non smetterà mai, paura di un conflitto globale, paura di una Terra che sta morendo. Qualcuno non accetterà questa paura, hanno accettato l’idea degli uomini che si possono superare tutti gli ostacoli con il duro lavoro. Ryback deve essere quindi una grande ispirazione per tutti quanti, ha distrutto la sua caviglia in milioni di pezzi. Il dottore gli aveva detto che non avrebbe più combattuto, ma ha lottato attraverso gli infortuni per ritornare a fare ciò che ama. Bray lo chiama eroe. Poi viene il ragno. Ryback è andato piede contro piede con il fato e ha superato gli ostacoli, ma non ha mai visto qualcosa come questo. Non ha mai affrontato il nuovo volto della paura. Ryback si chiede perché lui. La risposta è semplice…era sulla sua strada. Bray chiede ai bambini se vogliono ascoltare qualcosa che i genitori non gli hanno mai detto; gli incubi non finiranno mai e i ragazzi cattivi vincono e basta. FEED MEEE MOOORE!!! Ryback esce sullo stage e si dirige di corsa verso il ring. Wyatt lo colpisce con dei pugni, si lancia alle corde, ma viene colpito con una AA SPINEBUSTER!!! Bray si rialza….e viene colpito con il MEATHOOK LARIAT!!! Bray se la ride fuori dal ring, mentre all’interno Ryback festeggia con il pubblico di Cincinnati.

    UP NEXT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

    Torniamo dal break e….I HAVE VOICES IN MY HEAD…THEY TALK TO MEEEE!!! L’Apex Predator Randy Orton fa il suo ingresso sul quadrato per disputare il main event della puntata di Raw. Il suo avversario, il WWE Champion Seth Rollins, entra in scena da solo e non in compagnia della J&J a causa della sconfitta ad inizio serata merito di Dean Ambrose.

    SETH ROLLINS vs RANDY ORTON

    Clinch a centro ring, Armbar e Wristlock di Rollins. Orton ribalta e applica una Side Headlock al tappeto, Seth ribalta e poi applica una Standing Headlock, lancio alle corde e Shoulder Tackle. Lancio ancora alle corde e Shoulder Block di Orton. Irish Whip, Rollins colpisce con un calcio al petto e poi una serie di pugni. Armbar e Irish Whip, Orton butta al tappeto il suo avversario e poi violentamente contro l’angolo ed infine con un European Uppercut colpisce Rollins. Serie di stomp da parte della vipera, Knee Drop….1…..2…..no!!! Orton prende la rincorsa, ma fallisce il Knee Drop e Rollins prova a colpire, invece subisce una Backbreaker. Rollins sorprende Orton con una Reverse STO e poi con una ginocchiata alla nuca che butta fuori Randy. Torniamo dal break e Rollins sta applicando una Headlock, Orton si rialza colpisce con una Headbutt e poi Irish Whip…ma Rollins connette con la Sling Blade….1……2……no!!! Serie di stomp da parte di Seth, che poi si lancia all’angolo e colpisce con una Corner Splash. Il Campione alza il suo avversario e lo lancia all’angolo. Orton evita la Splash e manda Rollins sull’apron. Seth sale sulla terza corda, ma la vipera lo fa cadere immediatamente. L’Apex Predator sale sulla seconda corda e poi connette con il SUPERPLEX!!! I due si colpiscono con dei pugni al tappeto, calcio allo stomaco di Rollins, Orton controbatte con lo stesso calcio, European Uppercut. scambio tra i due molto veloce. Rollins si lancia alle corde, Orton connette con due Clothesline, Rollins evita la Scoop Slam, colpisce con un Boot all’angolo evitando una Slam. Seth si lancia dal paletto, ma Orton lo prende al volo connettendo con la Scoop Slam…1…..2….no!!! Seth ripara sull’apron, colpisce con una Jawbreaker dopo esser stato preso, colpisce con un Enzuigiri Kick e poi si lancia dalla corda con uno SPRINGBOARD KNEE KICK….1….2…..no!!! Orton fallisce la Backbreaker, ma poi connette con il T-Bone Suplex!!! Rollins è all’apron, evita la DDT e connette con Enzuigiri Kick che manda fuori Orton. Il Campione prende la rincorsa e connette con il SUICIDE DIVE!!! Rollins butta sul quadrato Orton, rientra anche lui, si lancia all’angolo, ma Randy evita, prova la RKO…roll-up…1…..2…..no!!! SUPER KICK….1…..2…..no!!! Rollins batte i pugni per terra prendendo in giro il suo avversario, prova la Powerbomb, ma Orton evita, prende al volo il suo avversario e connette con la SILVER SPOON DDT!!! La vipera aizza la folla, batte i pugni sul tappeto, prova la RKO…ma la J&J interviene costando la squalifica.

    NO DQ

    La Security continua a colpire con calci e pugni l’Apex Predator, lo rialza…ma Randy reagisce e manda Noble contro il paletto, colpisce Mercury…ma Rollins lo colpisce con un Lariat e poi una serie di pugni. Rollins rialza i suoi due scagnozzi….arriva Kane dallo stage con chissà quali intenzioni. La J&J cercano di calmare il DOO, il quale prende una sedia a bordo ring. Intanto i tre sui ring prendono a stomp Orton…ma arrivano Ambrose e Reigns che mandano fuori dal ring la Security!!! Rollins è da solo sul ring….DIRTY DEEDS di Ambrose sul WWE Champion. I tre guardano in direzione di Kane, il quale non si muove di un passo. Dean rialza Seth e lo rivolge verso il mastino…che colpisce con una SPEAR!!! Kane ancora non si muove. Reigns indica Orton e insieme ad Ambrose prepara la vittima sacrificale. L’Apex Predator connette con la RKO!!! …SPEAR DI REIGNS SU ORTON!!!….DIRTY DEEDS SU ROMAN REIGNS!!! Dean Ambrose è l’ultimo a rimanere in piedi sul ring questa sera!!! Cosa accadrà questa domenica a Payback???
  9. .
    len_full

    playboy's playmate of the month miss november 1972
  10. .
    Il successo poderoso di Fast & Furious 7 è stato un convincente stimolo (ad oggi ha incassato 1.158.392.032 dollari): Fast & Furious 8 si farà e Universal ha fatto il primo importante passo fissando la data di rilascio. L'ottavo capitolo della saga uscirà al cinema il 14 aprile 2017.

    Anche se ancora non ci sono regista, sceneggiatura o conferme di cast, la certezza più grande è delineata.

    "Stiamo per fare il migliore film che abbiate mai visto", ha detto Vin Diesel, volto simbolo della serie e produttore, a cui è spettato dare la notizia al CinemaCon. Sarà il primo film del franchise dopo la morte dell'attore co-protagonista Paul Walker. Diesel, dal palco di Last Vegas, non poteva non omaggiare l'amico defunto: "L'ultima volta che sono stato su questo palco ero con mio fratello Paul", ha affermato. "Per me è difficile anche solo guardare la clip e poi venire qui senza essere emozionato".

    La promessa di un nuovo film di alto livello va al suo "fratello del piano di sopra".

    panorama.it
  11. .
    9c93ba16236242bb39c21623625011b77616236257da658d16236259

    00d7a416236261d4ccc01623629043f3a01623629281cfb916236294

    1f35fe16236296077ee4162363014d76c116236303gif

    58ecfe16236306ce0ced16236307486e8d162363083ef7c916236309

    5cb73716236310dd9ac91623631169e22e162363124fad2416236313

    d75b60162363148d673516236316d9f1b116236317e10bcd16236318

    0215d116236319ce6b2e16236320795c081623632264e4b616236323

    53af9e16236324gif0a5117162363264724bf16236327

    91478a16236328bdec3216236329ce0c4c1623633074c4e716236331

    bbe73d16236334966b7c16236335gifa0f0bc16236343

    9a4c8f162363496c330c1623635905c3fc16236362c0152e16236370

    9e58f916236384e3e31d162363929df24516236398c3995116236405

    d3365716236412ac245b16236418
    gifa5b03716236430

    gif4d947e16976031f9160c16976032gif


    ee5711169760350ac156169760368f0c4d16976038d9bb5216976039

    f2265316976041c6760216976042760ead16976044eafeb016976046

    dedb49169760479712f31697604801fc4d169760506d262f16976051

    a5384c1697605291e0ce16976053
  12. .
    Kelly-Kelly-ECW-001_002

    Kelly-Kelly-ECW-002

    Kelly-Kelly-ECW-003

    Kelly-Kelly-ECW-1

    Kelly-Kelly-ECW-2

    Edited by _sherlock_ - 11/5/2015, 14:35
  13. .
    99-259682-000026

    99-259682-000016

    99-259682-000014

    99-259682-000011

    99-259682-000009

    99-259682-000004

    99-259682-000002

    99-259682-000001
  14. .
    500x525xtumblr_mqrim6DO641rgv5ygo1_500.png.pagespeed.ic.PKaS7E7a1j

    477x720x010.jpg.pagespeed.ic.-g9W1J_rdH

    72a50e5ac920a9b6fe3ac737f7400450

    640x640x00274.jpg.pagespeed.ic.kEZt2M0JuL

    paige-en-bikini-wwe-diva-nxt-imagen-vc3ada-twitter-realpaigewwe

    Paige1

    paige6

    RHwbbjv

    url

    600x822xtumblr_m7522uxhDn1r79q7ho1_1280.jpg.pagespeed.ic.qUsrCw3_oA
  15. .
    iickz0skbec1r___UXeDelIcK2
9127 replies since 21/1/2009
.