Only Cool

Posts written by The Joker

  1. .
    Pronti all'ennesima cagata dopo LA Noire e GTA IV?
  2. .
    CITAZIONE (CM Punk @ 27/10/2012, 10:40) 
    Io intendevo di lasciar stare le verifiche le interrogazioni e fifa...

    Fanno più cagare...
  3. .
    E saranno grandi soddisfazioni...
  4. .
    Io intendevo di lasciar stare le verifiche le interrogazioni e fifa...
  5. .
    Ma lascia stare...
  6. .
    Immagino le risate degli addetti alla sala...
  7. .
    Al posto di Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo i bimbi hanno visto apparire il cadavere di una ragazza

    «Errore tecnico», così si sono giustificati i gestori di un cinema di Nottingham, in Inghilterra. L’errore ha però fatto fuggire dalla sala i giovanissimi spettatori - in preda al panico. Invece di Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa, sul grande schermo i bimbi hanno visto apparire il cadavere insanguinato di una ragazza che piomba sulla telecamera. Al posto di Madagascar 3 i proiezionisti avevano fatto partire l’horror Paranormal Activity 4.

    LE DUE PELLICOLE - «Mamma cos’hanno fatto questi brutti uomini cattivi a Marty la zebra?» si sono sentiti chiedere i genitori dai loro figli. In un cinema inglese della catena Cineworld – nel quale mercoledì sera 25 famiglie attendevano con impazienza di vedere spuntare i frenetici animali protagonisti della saga animata di Madagascar (Ricercati in Europa) – è partita «accidentalmente» la paurosa pellicola Paranormal Activity.

    «Il film che ha terrorizzato l'America»; «Non riuscirete più a dormire» sono infatti gli slogan scelti per il lancio dell'opera che rende bene la natura del film. Le mamme e i papà hanno ovviamente sgranato gli occhi, i bimbi (molti dei quali con meno di sette anni) hanno stretto con forza le mani dei genitori e sono corsi in lacrime fuori dalla sala. «Sono stati solo due minuti ma sono bastati per terrorizzarli a vita», ha detto Natasha Lewis, mamma di Dylan, 8 anni. «Hanno iniziato a proiettare il film e ho pensato: ‘qualcosa non torna’. E poi ho riconosciuto nella scena iniziale il flashback del primo film di Paranormal Activity che avevo già visto un paio di anni fa.

    Tutti sono corsi verso l’uscita; i bambini urlavano e piangevano». Pronte sono arrivate le scuse dei gestori del cinema, i clienti sono stati rimborsati e invitati ad una proiezione gratuita. Molti genitori, ma soprattutto bambini e bambine, ci penseranno però due volte prima di sedersi in quella sala buia e attendere che parta il film.

    corriere.it
  8. .
    Dai che lunedì arriva Flair...
  9. .
    Vince il titolo e va a WrestleMania a interrompere la streak di Taker...
  10. .
    Dai, su siamo seri... è tutto un crash fifa 13... è tutto un problema...
  11. .
    Và che tanto peggio di fifa 13 non è pes 12, eh...
  12. .
    Top spin è la mia salvezza dal buttare tutto dalla finestra...
  13. .
    Maddai... gran turismo era giocabile... potevi aggiornarlo... ma potevi giocarlo anche da subito... questo è completamente ingiocabile... non ha una cosa che non sia sbagliata, che non sia un problema... e per chi aspettava la patch pensando "adesso aggiustano e torna un giocone"... beh, si è visto, proprio tutto hanno aggiustato...
  14. .
    Eggià che fifa 13 è meglio...
  15. .
    Vuoi mettere? Un Call of duty ogni 6/7 anni in media al posto di uno all'anno...
8887 replies since 2/8/2010
.