Linea diretta con le agenzie Tanto calcio e Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    14,598

    Status
    Offline
    Ovviamente calcio nella "Linea diretta con le agenzie” del weekend, con Serie A, Premier e Ligue 1 nei consigli dalla viva voce dei bookmaker. Ma anche un gustoso assaggio della ricca colazione della domenica offerta dal Gran Premio di Corea.

    MILANO, 22 ottobre 2010 - Ovviamente calcio nella “Linea Diretta con le Agenzie” del weekend, con Serie A, Premier e Ligue 1 nei consigli dalla viva voce dei bookmaker. Ma anche un gustoso assaggio della ricca colazione della domenica offerta dal Gran Premio di Corea.

    LIVERPOOL-BLACKBURN: 1 A 1,70 — Matchpoint punta sul riscatto dei Reds, prima che sia troppo tardi... Per Cristiano Cinotti: “Il Liverpool, dopo il pari europeo di Napoli, deve tornare a vincere in Premier. La sfida interna col Blackburn è l'occasione giusta per la squadra di Hodgson: la quota per la vittoria in una situazione differente non sarebbe stata ugualmente alta, ovvero 1 a 1,70”.

    LILLE-MARSIGLIA: 2 A 2,85 — Per Eurobet il consiglio del quotista esperto del campionato francese, Francesco Vitale: “Il Marsiglia ha recuperato quasi tutta la rosa e sembra proprio in un buon stato di forma, come dimostra anche il ritorno alla vittoria in Champions League. Mentre il Lille al contrario in questa stagione sta stentando molto, e dovrà fare i conti con la stanchezza della partita di giovedi in Europa League”.

    UDINESE-PALERMO: GOL A 1,65 — C'è spettacolo al Friuli secondo Nicolò Iaconi di BetClic: “Udinese e Palermo sono in netta crescita, con due vittorie consecutive dopo un inizio non esaltante. I ragazzi di Delio Rossi, molto pratici in trasferta e con un attacco in buona forma, potrebbero creare problemi alla difesa friulana, non insuperabile. Guidolin spera nel risveglio del suo tridente offensivo. Un Gol – entrambe a segno - da non farsi scappare a 1,65”.

    ALONSO VINCENTE A 4,00 — Per Snai c'è un GP di Corea da non perdersi. Per il veterano Antonio Saikali: “Le incognite asfalto e meteo complicano il quadro di un tracciato tutto nuovo. Le prime prove hanno visto una buona Renault, ma si sa che Alonso è il più bravo a “leggere” un nuovo circuito. Non a caso ferrarista preferito dagli scommettitori, mentre si punta su Webber a 4,00 per la Pole, e su Kubica a 3,25 per il Giro più Veloce di Kubica”.MILANO, 22 ottobre 2010 - Ovviamente calcio nella “Linea Diretta con le Agenzie” del weekend, con Serie A, Premier e Ligue 1 nei consigli dalla viva voce dei bookmaker. Ma anche un gustoso assaggio della ricca colazione della domenica offerta dal Gran Premio di Corea.

    gasport
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    La formula 1 siempre ha sido increible! https://emblemasdecoches.com/blog/
     
    .
1 replies since 23/10/2010, 08:26   40 views
  Share  
.