Xena potrebbe tornare in tv con una nuova serie e una diversa protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic Parvis Magna
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    14,942

    Status
    Offline
    48031_ppl

    Nell'autunno del 2013 NBC annunciò di essere al lavoro sul remake de La signora in giallo con la vincitrice dell'Oscar Octavia Spencer nelle vesti di protagonista, ma il network fu costretto ad alzare le mani poco tempo dopo di fronte alla tempesta di commenti indignati - incluso quello dell'originale Jessica Fletcher Angela Lansbury - che accolse il progetto. Ora la rete ci riprova con il reboot di un'altra acclamata serie tv del passato, Xena: Principessa guerriera, o almeno così si vocifera.
    Secondo The Hollywood Reporter, NBC, lo studio di produzione NBC Universal, il co-ideatore della serie originale Rob Tapert e il produttore esecutivo Sam Raimi hanno unito le forze nel tentativo di rilanciare l'iconica serie d'azione-avventura con Lucy Lawless nei panni dell'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, in onda per sei stagioni tra il 1995 e il 2001. Mentre sarebbe in corso la ricerca di uno sceneggiatore, si dice che la nuova serie, oltre a una nuova protagonista, adotterà un approccio più moderno.
    Alcune ore dopo aver visto la notizia del remake di Xena: Principessa guerriera fare il giro del web, Lawless è intervenuta su Twitter per contenere l'entusiasmo, spiegando che per ora si tratta solo di voci. "Mi dispiace, amici. La notizia del reboot di Xena è solo un rumor", ha scritto l'attrice. "Sarei felice se accadesse un giorno, ma resta una pia illusione".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sic Parvis Magna
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    14,942

    Status
    Offline
    NBC conferma il remake di Xena, trovato lo sceneggiatore

    52811_ppl

    Circola da quest'estate l'indiscrezione del possibile ritorno in tv della serie cult degli Anni '90 Xena: Principessa guerriera con una nuova versione e una nuova protagonista. Tutto vero! Infatti, non solo NBC ha confermato che il progetto è in sviluppo, dando ragione alle voci degli ultimi mesi, ha dato anche un nome a colui che si prenderà cura dell'adattamento in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo.
    Si tratta di Javier Grillo-Marxuach, nome noto al pubblico di Lost, coinvolto più di recente in Helix di Syfy, e nel 2011 dietro le quinte di un altro remake di una popolare serie tv del passato, Charlie's Angeles.
    Come si è venuto a sapere dalle prime notizie, Grillo-Marxuach sarà affiancato allo sviluppo da Rob Tapert, co-ideatore della serie originale e marito della prima Xena Lucy Lawless, e da Sam Raimi, con il quale quest'ultima ha lavorato di recente nel revival di Evil Dead, la serie di Starz Ash vs Evil Dead.
     
    .
1 replies since 22/7/2015, 16:16   50 views
  Share  
.