E' morta Joanie "Chyna" Laurer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    14,598

    Status
    Offline
    Sulle pagine ufficiali di Twitter e Facebook, è giunta la notizia della scomparsa di Joanie “Chyna” Laurer all'età di 45 anni.

    La notizia è stata dopo poco confermata dal proprio manager attraverso Pro Wrestling Sheet, riportando che Chyna è stata trovata morta nella propria casa, nella notte di mercoledi.

    Alcune fonti, per il momento non confermate, riportano che Chyna fosse in cura per disturbi d'ansia e privazione del sonno.

    Vi terremo aggiornati non appena vi saranno altre notizie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    14,598

    Status
    Offline
    Le prime reazioni alla scomparsa di Chyna

    Sul web sono arrivate le prime reazioni, prevalentemente sui social network com'era facile aspettarsi, alla scomparsa di Chyna:
    La WWE ha pubblicato un articolo sul proprio sito (link) preceduto da un primo messaggio su twitter.

    Stephanie McMahon: "Ho appena appreso la tragica notizia della scomparsa di Chyna. E' stata una vera pioniera nel nostro business, e ci mancherà senz'altro. #RIPChyna"

    Natalya: "Le mie preghiere vanno a Joanie e alla sua famiglia. Chyna è stata una rivoluzione per il wrestling femminile."

    Mick Foley: "Joanie, sono così dispiaciuto.. Custodirò la nostra amicizia per sempre come un tesoro, e non dimenticherò mai il tuo affetto verso i miei figli. RIP"

    Trish Stratus: "Vetri distrutti, porte prese a calci, Shattered glass ceilings, barriere e preconcetti verso il genere femminile distrutte, lei è stata una anomalia ed un'intoccabile. Riposa in pace, ora la tua leggenda vivrà per sempre"

    Jilian Hall: "Ouch... stasera il battito cardiaco è più affannoso #rypchyna, questa sera provo davvero un senso di vuoto nello stomaco. Una vera donna ed un idolo"

    Melina: "Non posso credere che Chyna sia scomparsa. Sono grata di aver potuto dirle personalmente quanto sia stata fantastica con me"

    Chavo Guerrero: "Sono sicuro che Eddie ti sta dando il benvenuto in paradiso"

    Shawn Michaels (pubblicando una foto insieme): "Ti ho chiamata in un mondo di modi, ma di questi quello di cui sono più orgoglioso è: vera amica #ripChyna"

    Shane McMahon (anche lui pubblicando una foto con lei): "Una pioniera che ha rivoluzionato il wrestling femminile #nonameravigliadelmondo #ripChyna"
     
    .
1 replies since 21/4/2016, 10:39   262 views
  Share  
.